Arena Of Valor - Anticipazioni



Oggi siamo qui per parlarvi e presentarvi un gioco Mobile del genere MOBA, il suo nome è Arena Of Valor ! Che sarà disponibile al download sui nostri dispositivi Smartphone, IOS e Android, in data 10 Agosto 2017 in tutta Europa.

ASPETTATIVE
L'editore in questione è Proxima Beta che è una divisione di Tencent Games che si vuole lanciare come detto sopra nel campo Europeo dei videogames con il suo nuovissimo titolo, già lanciato e testato a sua volta in Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam dove ha riscosso un notevole successo aggiudicandosi in meno di un anno la cima delle classifiche di download su entrambe le piattaforme!

MODALITA' DI GIOCO
Se sei un'appassionato del genere moba, noterai una somiglianza incredibile con questo genere, stiamo appunto parlando di 5vs5 a 3 corsie e una giungla centrale, con diverse modalità di matchmaking e tantissimi eroi da poter utilizzare in battaglia il tutto contornato da delle piacevoli colonne sonore realizzate da Hans Zimmer. Insomma, un titolo moba riprodotto per piattaforme Smartphone che non ha nulla da invidiare a quelli più noti per piattaforma Pc.
Per iniziare a giocare sarà semplice ed intuitivo, ci basterà metterci in coda e verremo assegnati in squadra con player di tutto il mondo, ma saremo sempre liberi di poter invitare anche nostri amici per coordinarci meglio! Infatti, come ben sapete, in questa tipologia di gioco il coordinamento è fondamentale e grazie ad una chat vocale incorporata saremo in grado di comunicare con tutti i membri del party le strategie e manovre da adottare in tempo reale rendendo i match ancora più competitivi!
A differenza dei moba games per Pc, Arena Of Valor offrirà dei match si impegnativi ma che dureranno in media al massimo 15 minuti di gioco in modo tale da essere compatibili con gli impegni frenetici della vita reale e consentire anche a quei giocatori che hanno meno tempo da spendere nei giochi un buon compromesso.


I CHAMPION
Come in ogni MOBA che si rispetti, e come già detto sopra, abbiamo diverse lane da gestire in battaglia e queste lane saranno gestite dai player che potranno scegliere una varietà veramente vasta di Champion che verranno man mano aumentati col tempo di numero. La varietà ed i ruoli diversi di ogni Champion saranno fondamentali per la gestione delle varie lane. Avremo i Champion dedicati per il ruolo della Giungla, i Tank , i Support e gli acdc etc.
Sarete voi a detterminare l'esito della partita bilanciando le forze sul campo di battaglia e coordinandovi al meglio con la squadra.


NON E' UN PAY TO WIN
Vincere e scalare i ranghi della classifica non sarà un problema e dipenderà sopratutto dall'abilità del singolo giocatore, non saremo mai in svantaggio perchè un giocatore ha speso nel gioco più soldi di noi, come su giochi simili per Pc, anche in Arena Of Valor gli Eroi saranno disponibili in parte sin da inzio gioco, altri invece potranno essere sbloccati con le monete che si guadagnano giocando i vari match o completando delle missioni, ergo non saremo mai superati da un avversario che avrà speso più soldi di noi, in quanto ogni champion è diverso si, ma bilanciato come tutti gli altri.

Voi lo proverete?
 
#2
secondo me i giochi di carte rendono su mobile, ma i moba?? forse in italia siamo ancora un po' indietro, ma immagino di fare una partita a questo moba in metro con la connessione che abbiamo qui e già mi viene il nervoso
 
#3
Dipende infatti molto dalla connessione (e dall'operatore). Con TIM e VODAFONE non credo tu abbia problemi.. e no.. non è pubblicità ma è solo la verità (AMARA) ...
 
#8
i moba non sono il mio genere ma guarderò volentieri la recensione perchè l'hai spiegato davvero bene:benfatto:
 
#10
Colonna sonora di Hans Zimmer? Sti gran ca**i!
Per chi non lo sapesse ha composto "solo" roba tipo le colonne sonore di Inception e de Il Cavaliere Oscuro o_o
 
Alto