ARG code

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF

Karond

Super Postatore
http://forum.eternalcrusade.com/threads/arg-code-from-last-year.20970/page-5#post-601668
vi ricordate il codice di eternal crusade che avevano dato l'anno scorso?

(mi raccomando non mandategli il nome utente di mmorpgitalia ma quello del forum ufficiale)

L'arg code era quel codice che si riceveva iscrivendosi quando ancora il progetto era vaporware e che era formato "xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx"?

Perché se é quello, finalmente posso staccare il post-it dalla scrivania ...

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
L'arg code era quel codice che si riceveva iscrivendosi quando ancora il progetto era vaporware e che era formato "xxxxxxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx"?

Perché se é quello, finalmente posso staccare il post-it dalla scrivania ...
era quello collegato al concorso che andavano inserite le risposte.

Karond

Super Postatore
era quello collegato al concorso che andavano inserite le risposte.

Okay grazie Grig, quindi al 99% ho mandato un codice che non centra nulla ad una povera community manager che si starà ponendo delle domande sulla mia sanità mentale ... mmm sperando di non venire punito da quella scatoletta dorata che voi altri jiovini definite imperatore vado a recuperarmi il post-it dal cestino e torno a domandarmi a che *warp* serve sto codice.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
Okay grazie Grig, quindi al 99% ho mandato un codice che non centra nulla ad una povera community manager che si starà ponendo delle domande sulla mia sanità mentale ... mmm sperando di non venire punito da quella scatoletta dorata che voi altri jiovini definite imperatore vado a recuperarmi il post-it dal cestino e torno a domandarmi a che *warp* serve sto codice.
bhe considerando che dubito che abbiano ancora ciò che hanno usato per generare il codice immagino che mandare un codice a caso possa funzionare.
(la società che a suo tempo gesti questa cosa dei codici e gestiva anche il sito di EC è stata rimpiazzata da un altra e la tizia non lavorava ancora su EC all'epoca quindi....)

Karond

Super Postatore
No okay, la manager mi ha risposto tramite mail ringraziandomi di averle inviato il codice, quindi é molto probabile che io mi sia perso tutto il tram-tram dietro e che abbia semplicemente riscattato il codice quando l'hanno chiamato su Reddit, senza sapere che fosse. :D

@Cibra: Se ti sei perso su Reddit "Take the code!" é molto probabile che tu abbia perso l'occasione.
Ciò non ti vieta di fare come suggerisce Grig e mandargli un codice a caso sperando di ottenere qualcosa, alla fine son abbastanza casinari alla behaviour da riuscirci, basta guardare la pagina delle proprie spec sul profilo personale. :asd:

Alto