Argento cercasi

Maglor

Super Postatore
Penso che ormai sappiate che sono io solo dal titolo visto che ho stufato un pò tutti con stà storia, ma sono fermo da almeno 10 livelli con il master del journeyman jellewer; 9 su 10 tutte le volte mi compare il barrow invece del silver ho persino più gold del silver, qualcuno mi può dare un consiglio su come rimpinguare le scorte? magari qualche nano di buona volontà?....:help:

cuiviel or something like that.
mettilo nella firma please ;)

ti consiglio comunque di farmarlo nei boschi difronte la vecchia foresta, oppure nei tumulilande. raccogli anche il barrow iron per almeno 2 buoni motivi: 1. può essere utile per craftare roba che richiede metallo, 2. potrebbe respawnare una miniera di silver al suo posto dopo qualche minuto ;)

ogni tanto fai anche un giro all'asta che a volte trovi pazzi con prezzi accessibili!

gilnar

Divo
purtroppo con l'argento è sempre cosi farma tutto e prendi tutte le miniere che ti capitano in realta quel livello lo fai pulendo le gemme ^^

ilbiagio

Super Postatore
io a suo tempo l'ho farmato sopra la zona dove si comprano i cavalli a brea... nelle eastern bree fields per intendersi :)

Maglor

Super Postatore
Grazie a tutti per i consigli per la firma avete ragione ma sto litigando con il tutorial per auto-prodursi una firma appena capisco me la metto...:ops:

Teg

Divo
Se vuoi io e Ifa possiamo farti un capolavoro di firma come la mia...
Ifa e' bravissimo nello studio della prospettiva e nella caratterizzazione sublime delle ombre, riesce a dare un contrasto tale che il disegno sembra uscire dallo schermo e schiaffeggiarti

Maglor

Super Postatore
Se vuoi io e Ifa possiamo farti un capolavoro di firma come la mia...
Ifa e' bravissimo nello studio della prospettiva e nella caratterizzazione sublime delle ombre, riesce a dare un contrasto tale che il disegno sembra uscire dallo schermo e schiaffeggiarti

Grande Teg siete così gentili che fate paura :divano:non osavo chiederlo :clap:(ma photoshop cosè una parolaccia? :facepalm:) fammi sapere di cosa hai bisogno per la firma, una immagine in game del personaggio basta?

gilnar

Divo
non ti fidare ti fara una cosa come questa ^^

sigpic39096_1.gif

Alto