Arma migliore per difendere a Simulation Arena

baldanx

Lurker
lol non vedo il core areo e neanche hell+particle/anni,ne zeus
quad hellrazor bestiali per difendere!
Mettici anche le planet :|
1) Hell+particle/anni: lasciamo stare, missi/difende un colpo di hellrazor o di spada e sei cotto, zeus: bassa fire ratio, alto riscaldamento e se becchi 2 defence addio capper, core aero: andrebbe anche bene ma spera di non trovare gente che ti attacca (il che è un po' ottimistico)
2) Hellrazors: stesso problema degli zeus e in + range ridicolo
3) Planet eagles: delle 3 è la proposta + ragionevole ma considera che dopo 2 secondi che spari il mech si gira le pistole in mano ed è un momento in cui è facile perdere il lock contro un mech con size inesistente e che saltella dappertutto, senza considerare che i primi istanti di attacco sono fondamentali per riuscire a buttare giù il capper e se già mi perde tempo a girare le pisole siamo a posto

Considerate che in queste cosiderazioni tengo conto anche della mia esperienza in quanto capper....quello che mi disturba lo scrivo

Ultima modifica:

Freddo17

Lurker
HD: jay o mehki
Core: aerobolt
Arms: scoowting o come si chiamano
Legs: aerobolt o spazmok o presumo centurion
Booster: Cyclone o maverick
quad spitter
RICORDARE CHE: l' overheat è quasi lo stesso delle side o delle vindicator ( 9 colpi e poi le spitters sono calde con le side o vindi, 8 colpi con queste)
- col maverick hai un allungo da paura, contando che cambi armi.
- il mech è molto buono per killare la gente, quindi gli hp lo rendono unicamente inadatto ad un capper aiutato da un cattivone.
- si possono usare le p eagle, ma scaldano lo scudo lentamente e sono più adatte al tdm (anche se io uso le p eagle perché penso che le spitters siano completamente gay e SONO LAMER).
Come già detto la sua debolezza è solo un cap assistito da tdm, ma la potenza di fuoco è molto alta e puoi seguire chiunque senza problemi, anche un capper con healer killandoli uno per uno (già fatto con le p eagle, con le spitters dovrebbe essere più facile, ANCHE SE PRIMA DI SCALDARSI TIRAN GIU' MENO VITA E SON MENO PRECISE.)
è tutto.

Freddo17

Lurker
Quando usciranno le plasma spitters (alto fire rate scaldascudi e buona marks, leggere) noi difensori avremo una marcia in più...
Spero che i miei pronipoti saranno contenti.

Ultima modifica:
Alto