Armadietto personale

SM_Bax

Lurker
Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum e gioco ad infestation: Survivor Stories (che ho comprato su steam in offerta) da un pò ma non ho mai voluto investire denaro, trovando tutto ciò di cui avevo bisogno in giro per il Colorado.

Ho dei dubbi sull'uso dell'armadietto personale che vorrei chiarire prima di spendere i 450 gc richiesti:

1. Se il personaggio che l'ha deposto muore, l'armadietto rimane lì oppure scompare come il resto delle cose equipaggiate acquistate nel market ?
2. Se metto una cosa nell'armadietto e poi esco dal server, la ritrovo nell'inventario generale o rimane nell'armadietto fino al prossimo accesso allo stesso server ?
3. Un altro dei 5 personaggi creati può accedere all'armadietto entrando nello stesso server ?

Grazie dell'attenzione !

markolino

Super Postatore
allora l armadietto rimane nel luogo dove lo depositi, non lo puoi più spostare.
vi possono accedere tutti i tuoi pg.
se il tuo pg muore l armadietto rimane.( cè da dire che io ne avevo comprato 1 ma poi hanno rivisto i server e non l ho più trovato).
la roba che hai nell armadietto non la trovi nelle cose che hai in banca, sono 2 cose separate.
spero di essere stato utile.

SM_Bax

Lurker
grazie tante, tutto chiaro.

per l'armadietto che hai smarrito ho letto che se rimuovono il server ufficiale ti ritorna nell'inventario dopo 12 ore .. mentre nei server privati credo sia perso.

feralpi07

Lurker
grazie tante, tutto chiaro.

per l'armadietto che hai smarrito ho letto che se rimuovono il server ufficiale ti ritorna nell'inventario dopo 12 ore .. mentre nei server privati credo sia perso.

ciao a tutti ragazzi piacere di conoscervi anche io sono nuovo..mi presento qua..volevo chiedere informazioni appunto su il personal box..
1. quanto tempo resta nel server?
2. se il server (ufficiale) dove ho l'armadietto viene resettato le mie armi nell'armadietto che fine fanno?
grazie in anticipo.

SM_Bax

Lurker
un amico della comunity steam mi ha detto che l'armadietto rimane per sempre dove lo metti e non si può spostare ... però chiunque conosce la combinazione lo può aprire e cambiare la combinazione ...

nelle note dell'ultima patch ho letto che se il server ufficiale viene chiuso sia l'armadietto che il contenuto va nell'inventario dopo 12 ore ...

non l'ho sperimentato di persona

Errichamonda

Super Postatore
Praticamente hanno dimezzato i server, se la tua lockbox era in un server che è stato deletato ti sarà restituito tutto in 12 ore

Alto