ARMAGEDDON apre i reclutamenti anche ai giocatori di BRITTIA

Vedi l'allegato 39187

CHI SIAMO
Forti dell'esperienza maturata negli ultimi 5 anni su Guild Wars 2 come Community Italiana, numerosa, attiva e affiatata, Armageddon (ARMA) è lieta di aprire oggi la sua prima Compagnia su New World.
Annoveriamo tra le nostre fila giocatori di ogni età. Desideriamo crescere ed esplorare assieme il Nuovo Mondo, accogliendo universalmente chiunque faccia domanda di adesione ed offrendo in gioco un panorama di attività e competenze variegato, in grado di soddisfare le esigenze sia dei giocatori più casual sia di chi predilige e ricerca una maggiore competitività.

COSA CHIEDIAMO
Nella nostra squadra non abbiamo bisogno di obblighi né di regole severe. L'unica richiesta imprescindibile è il rispetto reciproco, unito ai valori umani di amicizia, lealtà e collaborazione che da sempre contraddistinguono noi e il nostro modo di intendere il giocare online assieme.

L'utilizzo di Discord, seppur non obbligatorio, è caldamente consigliato almeno in ascolto per favorire le comunicazioni, la coordinazione in corso di attività di gruppo nonché la socializzazione e conoscenza reciproca

COSA OFFRIAMO
Il panorama della nostra Compagnia abbraccia tutti i settori del gioco. Nello specifico:

PvP:
- Open world pvp massivo
- Roaming pvp in piccoli gruppi
- Outpost rush (20v20)
- Assedi continui sia in attacco e difesa (siamo presenti in tutti gli assedi fatti dai predoni dall'inizio del gioco)
- Quest pvp

PvE:
- Invasioni
- Farm elite per alzare il watermark
- giro casse elite
- dungeon di ogni livello
- giro portali di ogni livello

Gestione del territorio:
Abbiamo avuto possesso di diversi territori, prima Scogliere della sciabola e di recente il territorio di Boscobrillante (Brightwood) che ci ha consentito di offrire ai nostri gildani:
- Un tassazione agevolata per il crafting
- La più bassa tassazione per l'emporio
- Una tassazione molto bassa e agevolata per il possedimento della casa.
- Frequenti bonus per migliorare il crafting
- Disponibilità frequente di quest nel tabellone cittadino per aumentare exp e reputazione
In ottica del nuovo merge, ci organizzeremo per prendere nuovamente un territorio per la nostra gilda e fazione.

Per i nuovi giocatori:

Siamo pronti ad assistervi nel vostro cammino su New World, aiutarvi come possiamo, e rendervi partecipi di ogni contenuto che svolgiamo, senza selezioni, elitarismo o esclusioni.
Abbiamo la nostra seconda compagnia, che ha lo scopo principale di aiutare e assistere i nostri gildani nella fase di leveling, che gli consente più facilmente di trovare gruppi per questare insieme.
A questo si aggiungono gli eventi di gilda finalizzati ad aiutare i nuovi giocatori nel superare i vari ostacoli che il gioco pone dinnanzi a loro (come ad esempio i dungeon per proseguire nella storia, quest elite, o altro)

Per i veterani:
Siamo partecipi attivamente, con l'intera fazione, in ogni attività competitiva di alto livello. Siamo presenti ad ogni assedio, invasione e ci poniamo l'obiettivo di competere ad alti livelli sia in pvp che pve.
Valorizziamo e promuoviamo il merito. i giocatori che si dimostrano volenterosi e capaci, verranno premiati e saranno in prima linea, per ogni evento di alto livello.

COME TROVARCI e INFO (CONTATTI)

In game:
Server: BRITTIA
Fazione: Marauder - Predoni (VERDE)
Territori conquistati dalla gilda dal day one ad oggi: Scogliere della sciabola, Boscobrillante

Discord:
Contatti: Tony_Kana#8863
Discord Community: https://discord.com/invite/7aUjW82C9Y

Contatti in game:
  • Tony Kana
  • Disint
  • Ermini Ottone
  • Antares Red
  • Wandalos
  • Alan Lain
  • L'architetto
  • Cromaa
  • Regina Oscura
  • Clistere
  • Doomag
  • Maurizio Costanzo
  • Rakork
  • xFede01
  • Vi0lenza
  • Doomag
  • FrC-Selvaggi
  • Themy
  • Snipfox
 
Ultima modifica:

dmbob

Super Postatore
Ciao a tutti, ho il personaggio su Mardi e tra poco il server si fonderà su Britta. Qualcuno sa dirmi cortesemente che situazione di conquista territori c'è su Britta? Una fazione dominante? Magari qualcuno che ci sta giocando riesce anche a postare uno screen della mappa?
Grazie a tutti

PS. comunque i tizi che si sono chiamati Maurizio Costanzo e Clistere sono TOP :rotfl:
 
Ciao a tutti, ho il personaggio su Mardi e tra poco il server si fonderà su Britta. Qualcuno sa dirmi cortesemente che situazione di conquista territori c'è su Britta? Una fazione dominante? Magari qualcuno che ci sta giocando riesce anche a postare uno screen della mappa?
Grazie a tutti

PS. comunque i tizi che si sono chiamati Maurizio Costanzo e Clistere sono TOP :rotfl:
Ciao la situazione su Brittia è molto bilanciata e dai nostri primi calcoli e riunioni, ci è sembrato che con il merge va a bilanciarsi maggiormente.
siamo davvero molto entusiasti e ottimisti in merito a questo merge.
 
Alto