ARMAGEDDON - server MARDI / BRITTIA - Predoni / Marauder (VERDI)

1632682160627.png

CHI SIAMO
Forti dell'esperienza maturata negli ultimi 5 anni su Guild Wars 2 come Community Italiana, numerosa, attiva e affiatata, Armageddon (ARMA) è lieta di aprire oggi la sua prima Compagnia su New World.
Annoveriamo tra le nostre fila giocatori di ogni età. Desideriamo crescere ed esplorare assieme il Nuovo Mondo, accogliendo universalmente chiunque faccia domanda di adesione ed offrendo in gioco un panorama di attività e competenze variegato, in grado di soddisfare le esigenze sia dei giocatori più casual sia di chi predilige e ricerca una maggiore competitività.

COSA CHIEDIAMO
Nella nostra squadra non abbiamo bisogno di obblighi né di regole severe. L'unica richiesta imprescindibile è il rispetto reciproco, unito ai valori umani di amicizia, lealtà e collaborazione che da sempre contraddistinguono noi e il nostro modo di intendere il giocare online assieme.

L'utilizzo di Discord, seppur non obbligatorio, è caldamente consigliato almeno in ascolto per favorire le comunicazioni, la coordinazione in corso di attività di gruppo nonché la socializzazione e conoscenza reciproca

COSA OFFRIAMO
Il panorama della nostra Compagnia abbraccia tutti i settori del gioco. Nello specifico:

PvP:
- Open world pvp massivo
- Roaming pvp in piccoli gruppi
- Outpost rush (20v20)
- Assedi continui sia in attacco e difesa (siamo presenti in tutti gli assedi fatti dai predoni dall'inizio del gioco)
- Quest pvp

PvE:
- Invasioni
- Farm elite per alzare il watermark
- giro casse elite
- dungeon di ogni livello
- giro portali di ogni livello

Gestione del territorio:

Attualmente possediamo il territorio di Boscobrillante (Brightwood) che ci consente di offrire ai nostri gildani:
- Un tassazione agevolata per il crafting
- La più bassa tassazione per l'emporio
- Una tassazione molto bassa e agevolata per il possedimento della casa.
- Frequenti bonus per migliorare il crafting
- Disponibilità frequente di quest nel tabellone cittadino per aumentare exp e reputazione

Per i nuovi giocatori:
Siamo pronti ad assistervi nel vostro cammino su New World, aiutarvi come possiamo, e rendervi partecipi di ogni contenuto che svolgiamo, senza selezioni, elitarismo o esclusioni.
Abbiamo la nostra seconda compagnia, che ha lo scopo principale di aiutare e assistere i nostri gildani nella fase di leveling, che gli consente più facilmente di trovare gruppi per questare insieme.
A questo si aggiungono gli eventi di gilda finalizzati ad aiutare i nuovi giocatori nel superare i vari ostacoli che il gioco pone dinnanzi a loro (come ad esempio i dungeon per proseguire nella storia, quest elite, o altro)

Per i veterani:
Siamo partecipi attivamente, con l'intera fazione, in ogni attività competitiva di alto livello. Siamo presenti ad ogni assedio, invasione e ci poniamo l'obiettivo di competere ad alti livelli sia in pvp che pve.
Valorizziamo e promuoviamo il merito. i giocatori che si dimostrano volenterosi e capaci, verranno premiati e saranno in prima linea, per ogni evento di alto livello.

COME TROVARCI e INFO (CONTATTI)

In game:
Server: MARDI / BRITTIA
Fazione: Marauder - Predoni (VERDE)
Territorio: Boscobrillante

Discord:
Contatti: Tony_Kana#8863
Discord Community: https://discord.com/invite/7aUjW82C9Y

Ultima modifica:
Update:
Se volete essere reclutati in game potete scrivere a:
  • Tony Kana
  • Disint
  • Ermini Ottone
  • Antares Red
  • Wandalos
  • Alan Lain
  • L'architetto
  • Cromaa
  • Regina Oscura
  • Clistere
  • Doomag
  • Maurizio Costanzo
  • Rakork
  • xFede01
  • Vi0lenza
  • Doomag
  • FrC-Selvaggi
  • Themy
  • Snipfox

Ultima modifica:

skyline72

Super Postatore
Ciao , forse dovreste cambiare anche l'oggetto del messaggio :)

Mi ero creato pg su Jotunheim per venire con voi , ma non vi trovavo nell'elenco delle gilde, adesso capisco perchè, siete su un altro server! :)

Ma c'è molta fila su Mardi per giocare la sera ?

Ciao , forse dovreste cambiare anche l'oggetto del messaggio :)

Mi ero creato pg su Jotunheim per venire con voi , ma non vi trovavo nell'elenco delle gilde, adesso capisco perchè, siete su un altro server! :)

Ma c'è molta fila su Mardi per giocare la sera ?
Ciao, hai ragionissima, scusami, cambio subito anche il titolo
su mardi non c'è coda la sera, ti puoi permettere il lusso di riloggare e dopo giorni di coda assurda su jotunheim, il piacere di premere il tasto "gioca" e giocare subito è impagabile. Inoltre il server è vivo, c'è content e sembra anche abbastanza bilanciato :)

skyline72

Super Postatore
Ciao, hai ragionissima, scusami, cambio subito anche il titolo
su mardi non c'è coda la sera, ti puoi permettere il lusso di riloggare e dopo giorni di coda assurda su jotunheim, il piacere di premere il tasto "gioca" e giocare subito è impagabile. Inoltre il server è vivo, c'è content e sembra anche abbastanza bilanciato :)
Ciao Tony, figurati non c'è problema ;)

Alla fine ieri ho rifatto il pg su Mardi tanto ero all'inizio su jot , in effetti mi è sembrato tutto perfetto, zero code e tutto liscio, speriamo duri così e non si intasi come l'altro ;)

In game sono Haemos , mi sono già affiliato con i predoni (verdi) ma non ho capito come si fa a joinare la gilda, vi ho trovato nell'elenco come Armageddon ma non c'era un tasto per il join boh , nel caso stasera ti contatto se sei online

grazie
ciao ciao

Ladyowl

Super Postatore
più di 50 in game su mardi, abbiamo altri 10 che sono su jot in attesa di transfer e altra gente sparsa in altri server che aspetta il free transfer e altri che hanno da poco ricreato pg su mardi.
avevo un pg sull'altro nuovo ma tanto ho fatto 7 livelli a scazzo che di giocar da solo non ho fantasia.
Domenica monto il pc nuovo e vedo di organizzarmi.

avevo un pg sull'altro nuovo ma tanto ho fatto 7 livelli a scazzo che di giocar da solo non ho fantasia.
Domenica monto il pc nuovo e vedo di organizzarmi.
si i primi 10/15 livelli si fanno easy in una giornata, anche i primi 20 se giochi qualche ora in più :) Poi senza code, si fanno ancora più easy.

Ciao Tony, figurati non c'è problema ;)

Alla fine ieri ho rifatto il pg su Mardi tanto ero all'inizio su jot , in effetti mi è sembrato tutto perfetto, zero code e tutto liscio, speriamo duri così e non si intasi come l'altro ;)

In game sono Haemos , mi sono già affiliato con i predoni (verdi) ma non ho capito come si fa a joinare la gilda, vi ho trovato nell'elenco come Armageddon ma non c'era un tasto per il join boh , nel caso stasera ti contatto se sei online

grazie
ciao ciao
Ciao, ti invito tra gli amici, e appena ti vedo online ti gildo :) Se vuoi joina pure il nostro discord

Aggiornamento:

Abbiamo un nostro territorio (Scogliere della sciabola) e per di più abbiamo messo le tasse più basse possibile, quindi invitiamo tutti, anche chi è di altre gilde e fazioni a fare attività da noi per pagare le tasse più basse di tutta Aethernum!
Non ditelo alla finanza :D

20211002152848_1.jpg

.Joy.

Niubbo
Ciao! Abbiamo fatto due parole durante la fase di beta, mi pare sia riguardo gw2 che ovviamente su new world. Forse il pg si chiamava lucrezia borgia xD
Volevo solo sapere se reclutavate ancora. Io attualmente sono uno dei tanti che ha cancellato il pg da Jotunheim e mi sono spostato su Aepyornis. Se per caso così fosse mi sposto su Mardi con il futuro transfer. Grazie ciao!

Ciao! Abbiamo fatto due parole durante la fase di beta, mi pare sia riguardo gw2 che ovviamente su new world. Forse il pg si chiamava lucrezia borgia xD
Volevo solo sapere se reclutavate ancora. Io attualmente sono uno dei tanti che ha cancellato il pg da Jotunheim e mi sono spostato su Aepyornis. Se per caso così fosse mi sposto su Mardi con il futuro transfer. Grazie ciao!
Ciao, come stai? Certo che reclutiamo, sempre fazione verde :) Appena verrai su mardi, ci trovi li :)

ciao,avete ancora del posto in gilda? ho appena rifatto il pg sul server
Ciao, scusa per risponde con così tanto ritardo, noi ci siamo sempre e abbiamo sempre posto, visto che abbiamo 2 compagnie con oltre 150 membri attivi.

In game puoi contattare i seguenti player per essere gildato:
Tony Kana
Ermini Ottone

soad

Super Postatore
Ciao, anche io vorrei essere gildato se possibile. Ho iniziato da pochi giorni e ero già negli ARMA in GW2
nick in game: belfadeath

AGGIORNAMENTO:

Come molti sapranno ci sarà un Merge tra MARDI e BRITTIA.
Brittia sarà il server ospitante.

I nostri reclutamenti sono aperti anche per i giocatori sul server BRITTIA

Alto