Armature, armi e roba varia necessaria

Lelariol

Lurker
Non mi è ben chiaro con un priest->shaman->defiler cosa dovrei usare come armi e armature, e vorrei sapere se a parte skill ed equip mi devo preoccupare di altre cose necessarie (quest irrinunciabili etc)

F

Fay

Guest
Armature Medie (chainmail orripilanti) ma anche le leggere se hanno stat carine (visto che non devi tankare).
Come armi le mace penso e uno scudo piccolino o un simbolo.
Quest veramente irrinunciabili sono solo alcune heritage di alto livello che danno oggetti molto validi per le classi curatrici...come "The Screaming Mace" (quest lvl 40 semplice e veloce :look: che da come premio una mazza splendida per la tua classe) o Legend of lavastorm (quest sempre lvl 40 che da degli stivali mooolto carini per curatori e maghi).
Queste due sono quest realmente IRRINUNCABILI imho...le altre lasciano il tempo che trovano (si dice cosi' ? :look: )

p.s : Ah anche The Journey is half the fun è una heritage piuttosto importante direi.

Hinuf

Lurker
La quest che dà gli stivali (Golden Efreet boots) è la "Saving Soles", la Lost Legend of Lavastorm invece dà la Crown of Tranix.

Altra quest irrinunciabile è la Fbss (Teaching of Yoru?) (altra heritage) e naturalmente la Manastone (Stiletto Orders, heritage)

Nemesi

Lurker
la saving soles è 40+, la fbss pure, i jboots sono 18+, ma devi andare in alcune zone che sono altine e per cui serve essere almeno 30+ e 37+ mi sembra per ferrot, ma almeno intanto puoi iniziarla, la manastone è invece 28+

per quanto riguarda le armature ti consiglierei le medium armor perchè è vero che non devi tankare ma se quando ti arrivano addosso resisti un po' di più di 2 secondi è meglio ;)

Hinuf

Lurker
La Manastone dal lvl 25-30, The teaching of Yoru dal lvl 40

Cmq una rapida panoramica delle quest + importanti (heritage) ce l'hai qui

F

Fay

Guest
ah è vero, legend of lavastorm è una quest quasi inutile per un caster, probabilmente è meglio la "An eye for power"...ma comunque sono tutte quest che per ora non ti toccano da vicino visto il tuo lvl ;)
Ed era questo il concetto che volevo esprimere...ossia che di quest IRRINUNCIABILI non ce ne sono a lvl bassi...la prima di una certa importanza penso sia la AQ che inizia al lvl 20...e chi ti dara le tue prime orribili medium armour (set completo elmo escluso).
Purtroppo non so consigliarti nessuna quest per un arma decente del tuo livello, perchè io non le potevo usare le armi che usi (userai) tu.

Alto