Armature Falcon Lost

In rete sono appena emerse nuove informazioni riguardanti l'Incursione Falcon Lost di The Division, nello specifico parliamo delle varie armature da essa ottenibili.

Questi equipaggiamenti garantiranno all'Agente e al proprio gruppo talenti e bonus adatti sia a modalità PVE che PVP. Tra i tanti infatti Path of The Nomad risulterà particolarmente utile per tutti i giocatori che risiedono nella Zona Nera, che affrontano il gioco in maniera più spregiudicata per ottenere preziose ricompense.

Di seguito vi riportiamo tutti i set di armature presenti:

Striker's Battlegear

Set bonus (2): +20% danno all'armatura dei nemici.
Set bonus (3): +100% danno colpo critico.
Set bonus (4): Talento Shooter: ogni colpo consecutivo infligge 1% di danni in più al nemico, fino al 100%. I colpi mancati riducono il bonus del 2%, il bonus si riduce del 1% ogni secondo.

Path of the Nomad

Set bonus (3): +20% salute dopo ogni uccisione.
Set bonus (4): Talento Nomad: Ricevendo un colpo fatale saremo guariti a piena salute. Può essere attivato una volta ogni 10 minuti.

Tactician's Authority

Set bonus (2): +4000 potenza abilità.
Set bonus (3): +20% velocità abilità.
Set bonus (4): Talento Tactician's Authority: Ogni 60k danni il gruppo guadagna l'1% in più di potenza abilità fino al 100%. Il bonus si riduce del 1% per ogni secondo in cui il gruppo non arreca danni ai nemici.

Sentry's Call

Set bonus (2): +30% danno colpo il testa.
Set bonus (3): +20% danni agli elite.
Set bonus (4): Talento Stalker: i colpi in testa marcano i nemici, aumentando il danno inflitto all'obiettivo del 15% per una durata di 10 secondi. L'obiettivo può ricevere fino a tre marchi.

fonte: Eurogamer

Ultima modifica di un moderatore:

Commenti

io che gioco elettronica, immagino con quei bonus cosa combino, io ho 44k di potenza abilità e potenzio con impulso circa 85% di danni sul critico e 40 di possibilità di critico, e la scatoletta di cura mia attualmente cura 4500 hp/s con il 100% di power + 4000 passo a 10k di cure x secondo..

non ho ancora capito quanti pezzi faranno parte dei vari set: se ci sono solo solo 4 alloggiamenti (identici per tutti i set) o se sarà possibile fare combinazioni multiple (oltre alla 2+2).

Speravo nel Nomad (dato che gioco spesso in solo) ma a prima vista direi che mi interessa di più 2 Sentry + 2 Striker...

Alto