Armi del fuoco

Discussione in 'Neverwinter' iniziata da Trevalyan, 13 Agosto 2016.

1. Trevalyan

Trevalyan Niubbo

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, allora, sono appena arrivato con un mio personaggio al livello 70 e ho deciso di iniziare la missione "Armi del fuoco" che mi è stata data dall' arcidruido Morningdawn, il quale teso mi dice: "Ottieni delle particelle di fuoco dagli Incontri eroici nella Fossa Infuocata per potenziare il cuore di fuoco non risvegliato". Ho fatto qualche incontro eroico vario ma non ho accumulato nemmeno una particella fuoco, e non so se trovarli dai cadaveri dei nemici dell'incontro, se me la da come ricompensa completando l'incontro oppure se devo accettare una missione alla base. Al momento sono bloccato con 0 particelle su 100 da due giorni e ho bisogno di aiuto.

2. puffoandreaf

puffoandreaf Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao devi equipaggiare e attivare la bacchetta del ricercatore. le compri all'asta, ultima riga in basso "varie", su cerca scrivi "bacchetta" e scegli quella che ti interessa. costano abbastanza e hanno solo 4 cariche che durano 30 minuti a carica però con 2 bacchette (70000 ad) ho preso le 100 particelle dell'acqua e mi è rimasta una carica quindi in 3 ore e mezza l'ho completata.

Condividi questa Pagina