Armor set(spavoneggiamento inside) 56k no thx lol

Unknow

Lurker
Visto che ogni tanto uno di noi apre un topic x dire full koenig full af full smazzi e cazzi ho deciso di aprire questo topic x posatre i set di armor.Ovvaimente andranno bene tutte le armor dal lv 1 a 75 anche x i piccoli livellini e anche se nn sono full ;)

Inizio io con la mia af2 pld dopo 3 anni di game :D

Full god armor:

Ora sto lavorando alla Pahalowan (4/5)e all af2 nin(3/5).

Questo topic nn è stato fatto x dire:"io c è lo ho + lungo di te pipiripipipipì" ma x ammirare bei screen di FF e per confrontarsi arrivando alla grande verita:

Io sono il + belo di tutti :D

Slayne

Lurker
Sorry piu che postarti le foto del mio PG con 6 diverse AF normali non posso....

Scusa la poca uberaggine...

E un'altro paladino del forum si è fatto la full AF2 complimenti.

Io ripropongo la mia:

Attualmente non è che stia lavorando a nessun set, non che schiferei un full koenig, ma dato che King ne ne faccio praticamente mai per ora non ci sto lavorando. Mi accontenterei di un crimson greaves... ma non droppa mai e sono secondo in lista.

un full Amir francamente non mi interessa, a parte il body che ho già il resto mi servirebbe solo per sboroneggiare e passo volentieri visto il problema di spazio. Fare un full set degli assault equip è facile, basta avere uno static di 3 persone soltanto e un rank adeguato tipo 5, ci sono diversi assault che sono estremamente facili. io per esempio adesso mi sto concentrando su "counting sheeps" perchè il BLM dello static vuole gli Yigit legs, ma abbiamo già preso Yigit gomlek per il BRD, e diversi altre cose in giro, praticamente poi ci rimarrebbe solamente Mamool staging points, dove anche lì c'è un assault dove bisogna semplicemente raccogliere dei chest senza dover combattere.

P.S: in questo momento grazie alla gentile competenza della telecom sto usando un 56k, ma me la cavo abbastanza bene...

Ultima modifica:

bubi

Lurker
full defending ring (1/1) conta come equip? :asd:

anche se non si vede..

uno dei momenti + eccitanti di tutta la mia esperienza su FFXI

Ultima modifica:

Kelvinclein

Lurker
3/5 barone
4/5 AF2 DRG
3/5 AF BLU (D:)
2/5 Heca
L'unico che finiro penso sara' AF2 DRG.. speriamo._.
E cmq starlink che bella quella spada.. e non oso nemmeno immaginare il culo che hai avuto a dropparla(cosi' presto poi)....

Unknow

Lurker
3/5 barone
4/5 AF2 DRG
3/5 AF BLU (D:)
2/5 Heca
L'unico che finiro penso sara' AF2 DRG.. speriamo._.
E cmq starlink che bella quella spada.. e non oso nemmeno immaginare il culo che hai avuto a dropparla(cosi' presto poi)....
fotooooooo

cmq x la spada che dire....unica sul server e tutti mi chiedono che spada sia lol

Alto