Armor set(spavoneggiamento inside) 56k no thx lol

Vuoi scherzare? Se King rampage decide di postare siamo finiti, ha full AF2 PLD full af2 WAR e suppongo anche full God. con Hecatombe e Adaman se non ha il set ci va vicino.

Non sto neanche a postare ;)

Non ho i Seiryu's Kote però lol. Sempre passati perchè non pensavo mi sarebbero potuti tornare utili e mo che sto livellacchiando il Ninja non ho la possibilità di reclamarli dato che ho lasciato temporaneamente la mia HNMLS. :/

Non che voglia utilizzare il Ninja al 75, lo exp'o tanto per far qualcosa con gli amici quando sono online, tuttavia gli item gratis son sempre i benvenuti.

Ridill > Defending Ring btw. :p

dring > everything :asd:

da poco è diventato anche più raro delle full relics diventando il pezzo + raro di tutto il game :p
Direi che gli item più rari del game sono altri, Hydra Haubert in testa.

La rarità di un item non equivale di certo alla sua utilità ad ogni modo, specie sul Paladin (vedi Koenig e affini); son convinto che potresti tank'are (per quanto un PLD possa tank'are) il 98,9% della roba che combattete periodicamente in full AF Lv60, Gluttony e Phalanx Rings, 90% di un sacco di mazzate son pur sempre un sacco di mazzate, a prescindere. :p

bubi

Lurker
si ma ridill ormai sul mio server ce l'hanno cani e porci.. defending ring siamo ancora pochi (6) eletti.. se uno mi dice "WOZ IO SONO UBBAH CHE HO LA RIDILL" io gli dico "we nab, beccati sto ring"

per sboronare dring>ridill :p

per efficienza.. umm, secondo me dring>ridill ancora, alla fine se hai una ridill solo il tuo DMG ne risente, se hai un dring tutta l'ally "usa" il tuo -10% damage taken

Ma Bubi parlava di rarità. la Ridill alla fine la droppa un mostro che poppa quasi ogni ogni giorno e che non rimane mai unclaimato. quanto a drop rate dovrebbero essere lì, con la differenza che KB si fa desiderare più di faffnir.

Cmq sì quando a rarità voglio vedere chi è che ha un full AF2+1, mi sa che ci sono più full relic weapon

bubi

Lurker
cmq retri -_-

fai paragoni con cose che sono uscite insieme lol

hydra haubert è in giro da un annetto, dring da quando è uscita zilart (stesso per le relics), se proprio vogliamo sanguine sword è raro quanto una hydra haubert al momento allora :p

BELLA STAR!!!

bubi

Lurker
beh una ridill non è COSI' lontana da una combo axe/axe full meritata per quello che mi dicono i war di LS (che non sono dei niubbetti trovati per strada, parliamo di gente con ridills, krakens, 200merits+ etc)

bubi

Lurker
non sto dicendo che axe/axe sia meglio di axe/ridill

dico solo che tra axe/ridill full merit sword e axe/axe full merit axes, non c'è una differenza abissale

c'è gente in LS mia che preferisce addirittura (war75 drk75 con kraken) "prenotare" il ebody invece della ridill

Ultima modifica:

Balbus

Lurker
bè io un war woodville/jugg lo overdamaggio con man/joy, quindi credo che uno con man/ridill faccia molto di + di tutti e 2 xD

bubi

Lurker
non credo che maneater/joy sia meglio di wood/maneater o wood/juggy

se non hai merits proviamo a partizzare i TP burn balbus?

Alto