Armor set(spavoneggiamento inside) 56k no thx lol

Balbus

Lurker
non credo che maneater/joy sia meglio di wood/maneater o wood/juggy

se non hai merits proviamo a partizzare i TP burn balbus?
io ho axe skill 281 e sword skill 267 e overdamaggio wood/jugg facilmente xD
ovvio senza merit su sword joy è uno stuzzicadente, infatti senza merit nn la usavo perchè era una schifezza

nn credo nessuno con 2 axe mi abbia mai overdamaggiato, se non 1 war di notED (crkbaby) che è mio amico che ha 300 axe skill (compreso lolbeastly earring) che fa ws paurose anche se è abbastanza lento

Ultima modifica:

`MbS`

Lurker
nessun axe/axe war, equipaggiato bene come te pare, ha mai fatto più dmg di me in exp (per quanto poco io expi), invece i ridillwar con cui expo fan sempre un pò più dmg di me D: la ridill conta eccome, soprattutto se ci fai un equip calibrato :p

edit: lyc, balb?

non sto dicendo che axe/axe sia meglio di axe/ridill

dico solo che tra axe/ridill full merit sword e axe/axe full merit axes, non c'è una differenza abissale
c'è gente in LS mia che preferisce addirittura (war75 drk75 con kraken) "prenotare" il ebody invece della ridill
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.

k.

Giusto per tua informazione, Axe/Ridill sul Dynamis Lord equivale mediamente a 2-2,5k danni in più in 30-40 secondi rispetto al tipico damage output di un cosiddetto "pimped out" Axe/Axe Warrior. Se quella non è una differenza sostanziale magari stiamo giocando due titoli diversi;

Le uniche persone ad affermare che (e ti rammento che prima di avere Ridill avevo full Axe e full Double attack merits, poi cancellati) Axe/Axe può competere con Axe/Ridill sono quelli che non ne possiedono una.

Ebody al contrario è solamente un'Haubergeon+2 con una skin un attimino più piacevole.

non credo che maneater/joy sia meglio di wood/maneater o wood/juggy

se non hai merits proviamo a partizzare i TP burn balbus?
Maneater+Juggernaut è la migliore Axe combo disponibile al momento.

Non ho mai apprezzato Joyeuse a meno che non fosse in combinazione con Ridill; a mio modo di vedere, da sola, non garantisce un tasso di multi attack sufficiente a giustificare gli sword merit oppure una revisione dell'equip volta ad esaltarne le caratteristiche. Se non avessi Ridill andrei 2x Axe e punterei sui Double Attack merits/Ehnancement.

Balbus

Lurker
boh magari ha ragione, ma di certo nn mi levo i merit ora e me li rimetto in axe :bonk:

EDIT: ho letto ora kad, non ascolto nessuno dei 2 cmq Dx :asd:

Unknow

Lurker
Riddil è stata una cazzata dei programmatori x me lol Troppo tropppo sgarva.

Bello Rhyd in full af2 e brutto come sempre Kalvin :D

cmq postate fotoooooooo!!!!

`MbS`

Lurker
t'ha detto che non è full....

ma te sai leggere o hai bisogno dei disegnini per tutto? <_< all'uni ti danno i libri con 9000 pagine dove ci sono solo disegnini e niente parole?

Narah

Lurker
non avro l'equip più ubbah del mondo... ma la mithra rdm è troppo carina ^_^
la seconda screen è il mio bellissimo phalanx modificato XD

si vede che non ho nulla di god ecc XD
ho solo i guanti af2, ma sono carini **

Ultima modifica:

Narah

Lurker
dammi un po' di tempo per smanettare con photoshop e posto un paio di screen con tutti i god item, abj, e af2+1 XD

Alto