Armor sets impero

Io non ho ben capito quali sonp PVP e quali PVE, ma da qualche parte ho letto che alla fine sono cmq identici, cambiano solo leggermente i colori....

Piccolo OT, qualcuno sa i cambiamento in base all'orientameno Dark o Light???

ma scusate.. i set armor lvl.50 mi sembrano troppo eccessive, non si è mai visto da nessuna parte un sith con tutto quella robaccia addosso!! Darth vader che è il personaggio più corazzato di tutta la saga è un lvl.10 a confronto degli armor set in foto.. boo sarà una mia impressione ma gli armor set dell'end game sono inguardabili

Power Rangers. :(

Ma poi scusate: avete visto la gear PvE che droppa nelle operations all'endgame? Sono visibili nel link postato da Aldomorn sopra. Non solo sono molto, troppo simili ai set PvP (delusione) ma sono anche IDENTICHE per entrambe le fazioni (doppia delusione). :cry:

Power Rangers. :(

Ma poi scusate: avete visto la gear PvE che droppa nelle operations all'endgame? Sono visibili nel link postato da Aldomorn sopra. Non solo sono molto, troppo simili ai set PvP (delusione) ma sono anche IDENTICHE per entrambe le fazioni (doppia delusione). :cry:
Trololol identiche per entrambe le fazioni, ma che stai a dì?

Maddai avevano quella bella parete con su attaccate millemila immagini di armor per ogni classe :( comunque mi sembra troppo "dark side oriented" ste foto :( cioè te ce lo vedi un consular con l'elmetto con le corna li? :p

RETTIFICA: Uhm, leggendo bene il testo ho trovato questo:

Armor set names were the same for both factions, and we do provide some low-res preview images of only the Imperial versions of the sets on each class pairing page. We did confirm the Republic version of the armor sets looked different, and keep in mind Imperial Agents use knives while Smugglers use shotguns.
Quindi hanno messo entrambe le classi perché nomi dei set e le stat sono presumibilmente identici, ma le skin Republic saranno diverse.
Non che la visione di quelli Impero faccia ben sperare, mi stanno ancora sanguinando gli occhi.

jorghen

Super Postatore
mamma mia, le avrà fatte il designer del cristallo del preorder, sono davvero inguardabili. dai, diamoci sotto di mod viola e item arancioni e via, mannaggia

Maddai avevano quella bella parete con su attaccate millemila immagini di armor per ogni classe :( comunque mi sembra troppo "dark side oriented" ste foto :( cioè te ce lo vedi un consular con l'elmetto con le corna li? :p
se hanno confermato il sistema dei "gusci vuoti" dovrebsti esser ein grado di prenderti i mod e te li trasferisci su un armor che ti piace di più e hai un armor di livello massimo ma con skin che piace. :)

Alto