Armor sets impero

Crossnero

Super Postatore
le uniche accettabili sono quelle del bh e sw, le altre sono da candeggina negli occhi. Ho già visto qualcosa che non mi piace, ovvero elmi e spalline assurde rispetto al resto dell'armatura, spero bene che non facciano come in wow.

C'è da dire che le stiamo vedendo con le texture a bassa risoluzione, eh. Da tenere a mente, anche perché non possono che migliorare (peggio di così è impossibile). :(

quella del sith warrior ricorda questa

A me non dispiace affatto quella del sith inquisitor PvP...cmq sono le texture davvero infime a farle sembrare ancora più brutte

Le spalline del knight deve averle fatte lo stesso che ha disegnato l'equip del juggernaut... :asd:

Anche i consular hanno il vestito da mago fantasy, come gli inquisitor. Ho capito che sono l'equivalente del mago classico, però boh...

Kiki

Super Postatore
boh spero che i vari set pve e le varie armor ke si possono droppare a muzzo in giro siano migliori di queste perchè per la maggior parte fan skifus.. la veste che avevo a livello 12 cn l'assassin era molto piu bella e in tema SW... bah !! ma c vuole molto a disegnare delle vesti da jedi ?? con vari simboli sigilli ecc ecc... c'è bisogno per forza di creare spalline ed elmi da babbeo ?? io non ci andrei mai in guerra vestito cosi xD makkazzoddai xD

Vi ricordo che l'estetica la potete cambiare, basta utilizzare un set modificabile anche di lv 2, forse è per questo motivo che sono brutti è un incentivo all'utilizzo di questa opzione.

Sono anche in bassa qualità...
I set che ho visto in beta erano belli e c'era molta varietà.
Raramente ho visto gente vestita come me, almeno questa è stata la prima impressione...

Poi si vedrà...

Comunque a me interessano di più altre cose (rimanenedo nell'estetica, cose tipo le animazioni e le ambientazioni).
Le armature sono una roba molto marginale IMHO...

Alto