Armor su PvE thief

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Come da titolo...

Ho ottantato la mia thief da parecchio ma non le ho mai dato realmente attenzione, infatti è stata più o meno parcheggiata appena giunta all'80. Ultimamente la sto "resuscitando", soprattutto dopo aver visto il T3 medio umano.

Perciò vengo al punto: Ho bisogno di un setup sull'armor che possa usare la maggior parte del tempo, dato che andrà trasmutato col suddetto T3.

Più che altro gioco open pve e dungeons (non fractal a livelli alti).

Il dubbio l'avevo tra Celestial, Valkyrie o un mix Knight/valkyrie. Che setup mi consigliate?

Sto ancora valutando la spec, ma con ogni probabilità sfrutterò qualcosa con spamstealth e might da 30 in Shadow Arts, ho visto una spec consigliata in un altro thread che potrebbe fare al caso mio.

Bacco

Postatore
Berserker con un poco di toughness, giusto per arriare a 1200-1300. Io penserei anche a un set magic find. Il ladro Berserker se Ben giocato non schiatta facilmente e fa un dps eramente apprezzaiile.

Zyko

Postatore
Berserker con un poco di toughness, giusto per arriare a 1200-1300. Io penserei anche a un set magic find. Il ladro Berserker se Ben giocato non schiatta facilmente e fa un dps eramente apprezzaiile.

Il Magic Find è una statistica che secondo l'ultimo blogpost sarà rimossa entro l'anno (ma non sappiamo che impatto avrà la modifica al magic find sull'equipaggiamento già presente nel gioco, se non che il suddetto mf non sarà più ottenuto al prezzo di stat più utili), quindi non ci punterei parecchio, potrebbe diventare obsoleto. Per il resto sono d'accordo per il berserker con un po' di toughness, io in pve lo gioco full berserker ma avevo già pensato di fare un upgrade all'armatura per essere appena meno fragile: con la spec da might e stealth di cui parli puoi affrontare tutti i dungeon mantenendo un dps a tratti maggiore del warrior, con il vantaggio di migliore versatilità, e buildandolo con queste caratteristiche dovresti avere un'ottima sinergia tra build e equip

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Afferrato, andrò di zerker, magari con gioielleria knight (o knight con gemma valkyrie) e qualcosa di thoughness come rune.

Ty delle dritte.

Ultima modifica:
Alto