ARMORS - pics -

Rogo

Super Postatore
ma la skin femminile dei personaggi a mio parere è fatta davvero male, testa enorme, spalle piccole e culo enorme. Anche nei filmati indifferentemente dalla classe è davvero anti estetica. Cosiderato poi che dovrebbero essere delle Jedi o soldatesse dovrebbero avere un fisico un pò più atletico
E' necessario per non far cadere in tentazione i padawan. :D

ma la skin femminile dei personaggi a mio parere è fatta davvero male, testa enorme, spalle piccole e culo enorme. Anche nei filmati indifferentemente dalla classe è davvero anti estetica. Cosiderato poi che dovrebbero essere delle Jedi o soldatesse dovrebbero avere un fisico un pò più atletico
Credo che il tipo di fisico sia selezionabile...se vuoi una bella cicciona non avrai problemi ad averla :D

Andbax

Super Postatore
Se l'idea che mi sono fatto è quella giusta cercano di tenere un livello di dettaglio non troppo alto in modo da rendere il peso in termini di prestazioni accessibile al maggior numero di persone. Non mi è parso di vedere dai filmati vari un livello di grafica quale quello di rift per dire; Magari un giorno attiveranno le Dx11 e faranno texture favolose ; )

Alto