ARMORS - pics -

un attimo OT scusate...ma il landspeeder e' da una o due persone? mi raccomando non montate mai su veicoli con me in swg ho bloccayo 6 persone in un recinto per capre..... lol

Dall'aggiornamento di ieri (oggi per me :D) si possono notare due possibili set per il sorcio, light e dark side. Sono identici esteticamente, cambia giusto il colore, o almeno credo. Non sono sicuro se il colore sia dato dall'allineamento, ma sul forum di reddit l'user che li ha postati ne e' convinto, io un po meno.

Arok

Super Postatore
Si, ma cavolo! Perche` le gonne??? Vorrei capire perche` mai i Jedi shadow devono portare le gonne!!!!
Prendiamo il povero Darth Maul, e spiegagli che dal 20 dicembre dovra` indossare solo gonne... Io non avrei il coraggio di dargli sta notizia...

Si, ma cavolo! Perche` le gonne??? Vorrei capire perche` mai i Jedi shadow devono portare le gonne!!!!
Prendiamo il povero Darth Maul, e spiegagli che dal 20 dicembre dovra` indossare solo gonne... Io non avrei il coraggio di dargli sta notizia...
hahaha :D
Avevo letto di un tester che spiegava che per i consular/inquisitor ci sono anche dei pantaloni. Non sono molti chiaramente, pero' col fatto che si potranno moddare e quindi portarteli avanti fino a endgame avrai la possibilita' di scegliere l'aspetto che piu' ti aggrada

Alto