armour per unique

Catte1409

Lurker
Ciao a tutti...ho un pg arciere lvl 29 e devo inziare a farmare gli shuta...prima pero devo farmi l'armatura per poter resistere ai danni degli orsi...qualche consiglio?devo mettere tutte pietre fuoco in tutte le parti dell'armour?oppure anche resistance e altre?upparla serve?grazie in anticipo

Maronno

Lurker
Si proteggersi dal danno dell'elemento è fondamentale. Se mai metti fuoco lv più alto possibile riesci a mettere (costano molto le pietre elementali ma hai protezione maggiore) sulle braccia boots e kilt e sul petto prayer stone, ovviamente scegliti pezzi che ti uppano skill che usi. Arma con l'elemento acqua sempre il più alto possibile di danno, consigliato una collana che ti protegge dal danno elementale (non ricordo come si chiama, quello che si raffina a forma di luna) magari con un paio d'ali così colpisci i mob da lontano e sfuggi ai loro attacchi. Quanti più mob prendi alla volta meglio è quindi fatti i pezzi fai delle prove con il pg.

Maronno

Lurker
Mi sembra che si chiama necklance of legend o qualcosa del genere ed è a forma di mezzaluna =)
Se fai il petto con prayer stone rinforzala.

Kor

Super Postatore
non ho capito a cosa ti riferisci riguardo la colana a mezza luna...cmq porto sempre a +7 +8 l'armour?
top e panta vanno sempre portati ad almeno il massimo possibile uppable meno 4 (il massimo c'è scritto sull'item).

Io farei così:
-se sei già 30, cappello con elem fire lv5
-top con resist, +hp e +hp%, se hai 4 slot anche elem fire lv5
-panta con resist + 1 elem fire lv5 se hai 2 slot, 2 elem fire lv5 se hai 3 slot
-boot con lucky e quickness
-guanti con 2 elem fire lv5, al limite 1 elem fire lv5 + attack speed
-io usavo i trascendence ring vecchi, quelli con all stats +7/+8 e stamina lv3 dentro
-collana fire con +all stats e mantello del chantra shop stonato dentro
Porta al max le skill di difesa elementale, usa un talisman of heavenly luck dal chantra shop e diventi ricco. attenzione che i bear possono droppare anche lilin, podon e release, una bella seccatura droppare la collana poison; per le altre due specie l'ice non è malaccio.

frenc

MMORPGITALIA Supporter
da 5 minuti a mesi e mesi :D. dipende dalla fortuna che hai ;).
approfitta comunque del bonus drop di questo periodo.

Kor

Super Postatore
da 5 minuti a mesi e mesi :D. dipende dalla fortuna che hai ;).
approfitta comunque del bonus drop di questo periodo.
Il bonus drop non funziona assolutamente con gli item unici purtroppo, lavora proprio come un lucky normale, non come un heavenly.

Comunque con seccatura intendo che ci sono possibilità di dropparlo, appunto, dai 5 minuti per esempio ai mesi... io per trovare i miei due blode ci ho messo poco più di un mese senza giocare tutti i giorni. Fidati, appena hai trovato il primo trovare il secondo è una cavolata, perché indossando quello che hai droppato farmi molto meglio e più velocemente. E poi La prima volta hai sempre il terrore di aver buttato mesi della tua vita nel cesso perché non sai quando e né se effettivamente è vero che dropperai unici. Trovato il primo perdi ogni paura e ti rendi conto che è solo una questione di tempo.

Alto