Armstech e armi con upgrade

corvorosso610

Super Postatore
Buongiorno a tutti!
Ho scoperto questo fantastico gioco da qualche settimana e penso di averne solo scalfito la superficie. dopo aver provato tutte le classi per i primi 20 livelli, mi sono concentrato per ora sul troppe commando. ho scelto Armstech come crew Skill ma ho notato che i primi assalto Cannon che mi fa fare non hanno gli slot per upgrade (a parte quello per i cristalli) mentre l'arma che ho ricevuto nella storia Line li ha tutti. facendo salire la Skill avrò la possibilità di craftare cannoni con gli slot? oltre alle armi e agli augment la Skill permette di fare altre cose?
Grazie a tutti!

Maxhouston

Super Postatore
Il primo modificabile dovresti essere in grado di costruirlo al livello 100 ed è il Custom-built Assault Cannon. (non sono sicuro che lo insegni il trainer però)
In seguito potrai crearne altri.

Per una lista completa di quello che potrai fare man mano che progredisci, basta selezionare, nei menù a tendina della skill o direttamente dal trainer, di visualizzarli tutti.

jagemal

Super Postatore
in termini estetici purtroppo armstech non fa gran che di moddabile e al momento non c'è uno slot arma nell'outfit designer :coffe:

corvorosso610

Super Postatore
Sono riuscito a farlo e lo potenzio con i mod nella fleet. grazie per i consigli. a proposito di armi. non ho capito una cosa. quali sono le armi migliori? quelle arancioni da moddare o quelle che si trovano in giro che non si possono moddare? per ora le prime, con le mod sempre aggiornate, convengono.

Maxhouston

Super Postatore
Alla fine quelle moddabili risultano sempre le migliori in quanto tali. Durante il levelling è possibile imbattersi, per drop o skill craft, in armi non moddabili aventi statistiche migliori di quella utilizzata e per questo preferibili a quella in possesso, ma è un beneficio temporaneo.
In ogni caso, al cap (liv. 70) quella moddabile vince su tutte le altre.

corvorosso610

Super Postatore
Alla fine quelle moddabili risultano sempre le migliori in quanto tali. Durante il levelling è possibile imbattersi, per drop o skill craft, in armi non moddabili aventi statistiche migliori di quella utilizzata e per questo preferibili a quella in possesso, ma è un beneficio temporaneo.
In ogni caso, al cap (liv. 70) quella moddabile vince su tutte le altre.
Grazie mille!!! lo stesso discorso vale anche per le armature? all'inizio del gioco ho ricevuto due set di armature moddabili che non ho mai usato
conviene usare quelle o quelle blu delle heroic?

Maxhouston

Super Postatore
Stesso identico discorso.
Considera che, in generale, anche se si ha un equipaggiamento moderatamente inferiore (cioè moddabile non aggiornato) al pianeta dove si sta giocando, si riesce lo stesso a completare le missioni

Alto