Arricchire con Artifice

Akrav Wego

Lurker
Nel market si trova qualche raro esemplare di Advanced Hilt 26 (lvl 61 viola): costano dai 2.5M di una Advanced Might Hilt (per Jedi Knight) ai 3.5M di una Advanced Resolve Hilt (per Jedi Consular).
Chi le crafta aspetta di venderne una per metterne in vendita un'altra e credo che stia arricchendosi e probabilmente il business si espanderà, visto che finora se ne sono viste davvero poche e avere un'arma di livello Black Hole / Campaign interessa probabilmente a tutti.
Per avviare questo business dovrebbe servire:
1. Droppare un'arma con Hilt 26 (lvl 61)
2. Professione Artifice per reversare la hilt dopo averla estratta
3. La fortuna di apprendere la schematic durante il RE

Poi per craftare uno di questi esemplari servono i seguanti materiali:
[Primeval Artifact Fragment]x10 [Upari Crystal]x8 [Corusca Gem]x6 [Synthetic Energy Matrix]x2 [Molecular Stabilizer]x2

Qualcuno è interessato?

Qantko

Utente
Nel market si trova qualche raro esemplare di Advanced Hilt 26 (lvl 61 viola): costano dai 2.5M di una Advanced Might Hilt (per Jedi Knight) ai 3.5M di una Advanced Resolve Hilt (per Jedi Consular).
Chi le crafta aspetta di venderne una per metterne in vendita un'altra e credo che stia arricchendosi e probabilmente il business si espanderà, visto che finora se ne sono viste davvero poche e avere un'arma di livello Black Hole / Campaign interessa probabilmente a tutti.
Per avviare questo business dovrebbe servire:
1. Droppare un'arma con Hilt 26 (lvl 61)
2. Professione Artifice per reversare la hilt dopo averla estratta
3. La fortuna di apprendere la schematic durante il RE

Poi per craftare uno di questi esemplari servono i seguanti materiali:
[Primeval Artifact Fragment]x10 [Upari Crystal]x8 [Corusca Gem]x6 [Synthetic Energy Matrix]x2 [Molecular Stabilizer]x2

Qualcuno è interessato?

ti stai proponendo come vendor? [guardando nel portafogli vuoto]

Akrav Wego

Lurker
ti stai proponendo come vendor? [guardando nel portafogli vuoto]
Nono, purtroppo non ho le schematic ed entrarne in possesso richiede molto tempo...
Volevo solo indicare una possibile e redditizia attività a chi ha tempo e voglia di intraprenderla: se qualcuno (o magari un gruppo) lo facesse il beneficio di tutti sarebbe di trovare più facilmente degli oggetti importantissimi che al momento sono estremamente rari (finora sul market ne ho visti comparire 3 o 4).

Attoy

Divo
Il problema principale è che le Hilt 26 vengono droppate solo da Kephess in HM e non sono in molti ad avere EC HM in farm.

I crafting materials per il crafting poi si trovano anche nelle chest di EC SM.

Kakashi4ever

Super Postatore
Nella mia gilda abbiamo un Cybertech che sta imparando tutte le mod, armoring e enhancement di livello 61. Ormai abbiamo EC HM in farm da un bel po', per cui il 50% dei guadagni li metterà in guild bank per i guild repair.

Bel76

Super Postatore
Synthetic Energy Matrix e Molecular Stabilizer si droppa anche dalle space missions... Naturalmente per una cassa bisogna fare almeno 25 daily, ma tantè... Farmare per farmare.
Ne ho vendute una dozzina tra una e l'altra tirando su circa 3 milioncini...

Alto