Arriva il caldo

Come ogni anno all'avicinarci dell'estate e con la chiusura delle scuole, spuntano come funghi nuovi e vecchi PG, che poi dopo l'estate o anche prima spariranno di colpo per poi ritrovarci in autunno a vegetare.

Ora cerchiamo di mantenere organizzata la cosa al meglio, evidenziando in maniera CHIARA che ci sono degli uffficiali e sono loro che coordinano le operazioni in campo. Punto e basta. Ed anche se il tuo PG è vecchio di duemila anni non frega na mazza, ti adatti e segui la squadra in funzione degli obbiettivi decisi dagli ufficiali. cerchiamo di non creare il disordine infinito.

BlackSheep

Lurker
Il caldo da alla testa.
Forse anche alla mia.
ieri sera mi sono collegato e ho visto una bandiera italiana, sono entrato nella squadra(su Gemini, fazione VS) e NON erano FDS, erano... systematic chaos (ex frondazione, insomma 2 gatti).
Uno di questi componenti, nel nome, aveva un'assonanza con XXXshotime.....
Alla mia domanda "chi siete?" mi hanno risposto che sono di Bologna e cazzate varie.

Dico solo una cosa.
Sono dei grandissimi PEZZI DI MERDA.
Infatti, come definire chi riforma un'outfit NELLO STESSO SERVER (Gemini) nello stesso IMPERO (VS) e con la stessa TAG (bandiera italiana) che avevamo/abbiamo utilizzato noi?
Ma non volevano fare gli NC (il server non m'interessa)???
Bei pezzi di merda: questo si chiama venire a rompere le palle intenzionalmente al finde di DIVIDERE i già nostri POCHI fanti.

Ultima modifica:

Hellkiller

Lurker
Leviamo la bandiera non accomuniamoci a loro, stiamo facendo bene coi Vanu Corp e magari tra un po si fa un plotoncino assieme.
Per il resto la faccenda non mi interessa.

Edit : Ma che gli avevi scritto sul forum pubblico? :D

Izual

Divo
Sono delle vere teste di cazzo e a sto punto io la bandiera la farei restare dov'e', cosi' gli italiani vengono da noi e non da sti 4 sfigati...che 4, saranno 2-3.

Izual

Divo
E cmq vediamo di non far joinare ai vari io, ellosco, leoitaly la loro squadra, che questi pur di non farne 1 nostra se ne vanno dove cazzo gli pare.

La nostra TAG al momento rimane quella attuale fino a quando non decideremo una diversa.

La tag attuale, che vi piaccia o meno, è nota a tutti da parecchio tempo ed riconoscibile facilmente, in questo periodo come accennato torneranno molti fanti vecchi e nuovi quindi è giusto lasciarla per ora in modo che ci trovano in lista dato che abbiamo modificato la scritta dell'outfit e non siamo immediatamente riconoscibili in gioco.

Per quanto riguarda questa apparizione strana, vedro di capirci meglio quando mi capitano a tiro, nel caso farò presente a lor signori di modificare la TAG al fine di non creare confusione tra i player, tenuto conto che sono gli ultimi arrivati e la nostra è ufficiale da anni a questa parte.

Ultima modifica:
ho chiesto in PM info a ryuga81 ma dice di non saperne nulla e che non logga su gemini da giorni e poi giocare vanu non gli piace.

Hellkiller

Lurker
a sto punto io la bandiera la farei restare dov'e'
Un colpo di genio,poi non distinguerebbero la FDS da loro nemmeno tra mille anni.
Non capisco che fastidio siaper il resto sta storia noi siamo noi e loro sono loro ( profondo pensiero eh? :D ) a me mi manda ai matti che hanno messo la bandiera ita una cosa che gia mi metetva tristezza per conto nostro figurarsi ora, tra l'altro gli unici a mettere bandiera guarda caso 2 outfit ita ( sigh).
Mi sa un pò di mentalità immagrato italiano primi del 900 :D
Verrebbe volgia di joinare Bloo Legion :asd:

Maynervoso

Super Postatore
bandiera sì bandiera no, non vedo differenze. lo sa tutto il server che siamo italiani, quando sbarchiamo dai gal ci salutano dicendo "buongiorno" "spaghetti" e roba del genere :> e anche senza bandiera nel tag i nostri amici della fondazione sanno come trovarci.

Izual

Divo
Un colpo di genio,poi non distinguerebbero la FDS da loro nemmeno tra mille anni.
Non capisco che fastidio siaper il resto sta storia noi siamo noi e loro sono loro ( profondo pensiero eh? :D ) a me mi manda ai matti che hanno messo la bandiera ita una cosa che gia mi metetva tristezza per conto nostro figurarsi ora, tra l'altro gli unici a mettere bandiera guarda caso 2 outfit ita ( sigh).
Mi sa un pò di mentalità immagrato italiano primi del 900 :D
Verrebbe volgia di joinare Bloo Legion :asd:

A meno che non siano analfabeti, oltre la bandiera c'e' la scritta FdS, quindi non vedo come facciano a scambiarci per i systematic cosi, piu' che altro potremmo regalargli membri nel caso noi levassimo la bandiera e loro no...
Finche' non decidiamo se ammettere o no degli stranieri, non vedo dove sia il problema della bandiera, non mi interessano eventuali pregiudizi, oltretutto probabilmente sto giocando piu' di tutti e nonostante la bandiera e la tag fds nessuno mi ha detto mai niente.

Izual

Divo
Stasera 2 ore da sl (a proposito cr1 ;)), sono state un calvario con leo, io, pard, rognar, caeban, lothar, random e may.
A parte che io al primo gal drop fallito ha scritto una cosa fuori luogo, non e' colpa mia se su 4 persone, 3 crepano perche' si fanno uccidere da una spit, nonostante avevo detto di buttarsi lontano...
Leo sta rollando mezzi, pero' come al solito parte e decide da solo quello che si deve fare e i nuovi lo seguono e scombina tutta la squadra. Random ho evitato di invitarlo in outfit, anche perche' me l'ha chiesto leo e non lui.
Su caeban niente da dire, ha decertificato per prendere gal, mi ha ceduto subito sl quando gliel'ho chiesto ed era sempre dove gli si chiedeva di essere.
Pard e rognar mi sembrano i soliti niubbini un po' casinari, quindi penso che d'ora in poi, visto che sta tornando molta gente, evitiamo di reclutare a cazzo, preferisco 5 gatti che girano in phantasm, ma che giocano uniti, che avere 2 gal pieni di niubbi allo sbaraglio, quindi vediamo di farli iscrivere prima sul forum, di fargli scrivere 2 righe, gli spieghiamo com'e' la situazione nella nostra outfit e nel caso decidono se andarsene negli AT o joinare noi.
Oltretutto io mi ha chiesto come si fa a diventare ufficiale, cosa gravissima perche' significa che sul forum non c'e' mai stato.

Avallach

Super Postatore
ho chiesto in PM info a ryuga81 ma dice di non saperne nulla e che non logga su gemini da giorni e poi giocare vanu non gli piace.
saranno impegnati ad usare il nuovo forum

bandiera sì bandiera no, non vedo differenze. lo sa tutto il server che siamo italiani, quando sbarchiamo dai gal ci salutano dicendo "buongiorno" "spaghetti" e roba del genere :>
più esattamente: "buonojorno" :D

Sta Random ho evitato di invitarlo in outfit, anche perche' me l'ha chiesto leo e non lui.
idem, porrei la clausola che può entrare SOLO se parla su TS, almeno ci fa sganasciare un pò :D

Oltretutto io mi ha chiesto come si fa a diventare ufficiale, cosa gravissima perche' significa che sul forum non c'e' mai stato.
lol, ogni tanto viene fuori questa cosa, lo aveva chiesto pure a me ai tempi di werner e gli avevo detto del forum

Random parla con forte accento tedesco, suo padre comunque è un italiano del sud una volta l'ho sentito in sottofondo su TS che lo insultava perchè era sempre a giocare al PC, ma lol.
Anch'io ieri l'ho visto in giro, ed anche lui mi ha visto in più di una occasione e salutato con le macro, conosce benissimo gli strumenti per contattare le persone però non mi ha chiesto nulla, questo mi lascia pensare che non sia interessato per ora entrare in outfit, se vuole basta solo che mandi un tell non serve altro.

Stamatina mi ha contattato un altro tizo via PM un certo S. Hardin e mi ha chiesto info per come trovarci, gli ho spiegato che è molto semplice basta aprile l'elenco delle squad e troverà facilmente la nostra in quanto evidenziata con una bandierina italiana.

Per sta storia della bandiera non continuniamo ad andarci sopra per adesso lasciamola cosi, più che altro per essere facilmente riconoscibili dai vecchi e nuovi PG che stanno rientrano in questo periodo, abbiamo già perso il nostro nome originario a favore di una sigla anonima sicuramente più facile per gli stranieri leggerla, ma irriconoscibile in gioco dagli italiani in quanto passa del tutto innoservata e si confonde in mezzo a mille altre sigle.

Nelle prossime settimane, forse già questa tempo permettendo, vi presento delle proposte di modifica con i caratteri a disposizione e al limite la aggiorniamo poi a Luglio.

Se avete delle proposte fatele anche voi ma ricordate di contempleare i caratteri e i codici necessari, quindi non spammate una scritta a caso e far perdere tempo poi a codificarla per accorgersi che non ci sta.

Maynervoso

Super Postatore
tra l'altro non mi pare che sia arrivato il caldo. ieri mattina volevo andare al mare prima di passare al lavoro e faceva un freddo del cazzo.

Alto