Arriva il caldo

si ICE ha proprio l'accento romano, ma daiiiii... però non sembra avere accento milanese puzza di zona della bassa padana forse tra lodi, pavia o giu di li mah chi lo sa...

Hellkiller

Lurker
No, non ha l'accento marcato in particolare, ma avevo capito che stesse a roma
LOL Ice è il tipico romano arrogante e "caciarone" ...."la capitale semo noi" etc etc.,parlare in italiano corretto non è stato sufficiente, ti abbiamo scoperto! :asd:

Avallach

Super Postatore
ROTFL :D
a parte che mi hanno dato per appartenente ad una quindicina di regioni diverse (prendo istantaneamente l'inflessione del mio interlocuore), cmq quello che viene formalmente riconosciuto come accento milanese lo hanno solo i brianzoli e le troiette alla moda

PS
cmq sia per chiarire definitivamente questa spystory vi dico che sono milanese dalla nascita, ho passato 30 anni a 800m da piazza duomo e ora sto in V giornate, mentre i miei genitori sono di trento e Belluno :D , questo finchè non emigrerò da questa mia amata ma maledetta città asd

Ultima modifica:

Maynervoso

Super Postatore
sta piovendo anche in questo momento. e ho una giornata di merda dietro all'altra :| voglio andare al mare e spegnere il cellulare :|

e stamattina sì faceva caldo, ma solo quando hai da fare e vai di corsa e brucio una camicia dietro l'altra in quella che da noi si chiama "chioga di sudore". però adesso piove

Ultima modifica:
Alto