Arriva una pezza per gli Etyma

Ansom

Super Postatore
Abbè... Dico io, invece di correre ai ripari, limitarsi ad usare il buon senso? Da quando è uscita la beta che chiediamo come funzionerà il nuovo sistema dei token.. E quando si sono decisi a caricarlo (parlo in particolare per la versione finale) le critiche hanno riempito i forum..

Discorso simile per il crafter. Moltissime nuove ricette sono praticamente non usabili. Messe li giusto per allungare la lista dei craft possibili. Abbè.

Comunque, oltre a nerfare diverse war rune, Raddoppiano tutti i alternate currencies per i gold.

sheena

Divo
beh nn e' il nerf al costo che ci si aspettava, ma per certi versi e' molto meglio: cosi' incentivano i giocatori ad essere gold member, tracciando una netta differenza tra f2p e sottoscrizioni dopo aver incasinato tutto (prima il f2p era completamente ingiocabile, poi nn aveva quasi piu' alcuna differenza col gold.... la verita' sta sempre nel mezzo. forse l'han capita! incentivare il gold dandogli di piu', nn togliere a tutti per dare di meno ai f2p ^^).
qui l'annuncio ufficiale:

Starting with tomorrows update and until February 25th, 2014 all Gold Members will earn twice as many token rewards when completing quests or actions that would grant an alternate currency token! Examples include Etyma, City Tokens, Goblin Gold, etc..
If you aren’t currently a Gold Member this is a great time to start. Head to EverQuest2.com to learn more!
Note: Double Tokens does not apply to currency received from PvP kills.

visto che includono anche le quest... avro' 180 etyma ogni settimana invece che 90. piu' quello daily per ogni char = 7x2x9=126 (se riesco a loggare ogni giorno e ogni giorno fare il giro da qui al 25 febbraio, ofc :p). direi che adesso, se avete richieste sulle ricette, potete cominciare a chiedere (prima quelle con maggior richiesta, quindi mettetevi d'accordo eheh). come dicevo ieri: quelle che sto guadagnando col crafting serviranno al crafting. per l'equip di sheena, ci pensera' sheena e cmq le ricette devo comprarle solo una volta, ciascuno di voi si procurera' quel che serve per ogni craft. una volta prese tutte le ricette e usato gli etyma che mi servono per sheena potrei avanzarne per qualche craft extra ;)

detto questo, sperano includano questo metodo molto piu' spesso e magari nn con limitazioni di tempo... ma sarebbe chiedere troppo, me ne rendo conto ^^

Ansom

Super Postatore
Beh, il doppio token sarà attivo fino alla prossima GU.

Per quanto riguarda le ricette.. Dipende! A rigor di logica, la runa che servirà di più sarà quella per il dps (+25).

Ansom

Super Postatore
Oki.. Oggi ho speso tutto per le gemme, appena riprendo un pò di etyma, mi servirebbero un paio di DPS.

Alto