Guild Wars 2 Arrivato al livello 80 cosa fare senza espansioni?

Discussione in 'Guild Wars 2' iniziata da zMetronik, 7 Gennaio 2018.

1. zMetronik

zMetronik Utente

Ratings:
    +0
    Ciao, sono un player nuovo e sono arrivato al livello massimo su gw2.. in relativamente poco tempo cosa fare ora senza espansioni?
    Inoltre ho giocato da solo fino ad ora e vorrei entrare in una gilda italiana

2. Andrea712

Andrea712 Utente

Ratings:
    +0
    Ciao, al livello 80 senza espansioni ti si precludono indubbiamente molte cose, sia a livello di mappe che di contenuti per il tuo personaggio come le specializzazioni, i raid, le mount.
    Puoi fare fractal, dungeon, pvp e WvW mentre ti sono preclusi i raid.

Se il gioco fino a livello 80 ti è piaciuto ti consiglio ti consiglio di prendere le espansioni che ti darebbero decisamente tanti contenuti in più.

Se ti interessa io sono in una gilda Utopia Knights UTP in crescita puoi contattarmi in game andrea.1560

3. Lichbane

Lichbane Divo

Ratings:
    +96
    Comprare le espansioni...

...no sul serio non ha senso giocare senza.

4. Soledad

Soledad Super Postatore

Ratings:
    +55
    Sono d accordo vale la pena giocare le espansioni soprattutto l ultima che ti da le mount e a mio parere è molto bella.

5. zMetronik

zMetronik Utente

Ratings:
    +0
    Il gioco non mi dispiace ma non so ancora se acquistare l'espansione o meno.. nel caso, quale delle due dovrei prendere?

6. carradori

carradori Super Postatore

Ratings:
    +19
    Oddio comprare un espansione per le mount...

7. Andrea712

Andrea712 Utente

Ratings:
    +0
    Mi sembra che ora quando compri Path of Fire, l'ultima espansione, contiene anche la precedente Heart of Thorns inclusa e non sono vendute separatamente. Ma non sono sicuro al 100% perché avendole prese quando sono uscite non mi sono informata più di tanto

8. ciaciogamer

ciaciogamer Utente

Ratings:
    +0
    vorrei scaricare gw2 e poi prendere l'espansione path on fire ma vorrei sapere se ci sis gioca ancora se sono presenti italiani e sopratutto se sia possibile entrare in qualche gilda attiva per fare eventi e altro e cresce insieme perlomeno riguardando me sia chiaro

9. Ghost85

Ghost85 Divo

Ratings:
    +504
    No. Con HoT è incluso ora il gioco base (che di fatto è gratuito, diciamo che ti toglie le limitazioni della versione free), ma le due espansioni hanno prezzi separati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

10. Atreyu

Atreyu Leggenda

Ratings:
    +5.630
    non so sul sito offi a quanto stiano, ma su siti di cd key con 30 euri te le porti a casa entrambe.

11. Iachanche

Iachanche Postatore

Ratings:
    +151
    attenzione pero' che se compri le key dai rivenditori non autorizzati non solo stai togliendo il pane dal piatto dei developers ma stai anche finanziando l' isis che con la vendita delle cd-keys ci si compra fucili e munizioni.

12. Soier

Soier Super Postatore

Ratings:
    +10
    Se ti piace fare pvp / wvw allora lascia stare l'espansione , non offrono nnt tranne che una lore / storia .

13. Soier

Soier Super Postatore

Ratings:
    +10
    Ci sono molte gilde italiane , e' uno dei giochi piu' giocati dagli ita . Cerca nella sezione Gilde , ci sono gli Armageddon [ ARMA] , Legione Sidera [ IRIS ] , Legione Bianca [ ALBA] , e' molte altre gilde italiane , dipende dal tuo orientamento .

14. Atreyu

Atreyu Leggenda

Ratings:
    +5.630
    una win-win situation

se gli piace fare pvp/wvw gli servono le espansioni, che le build base per il pvp sono poche :asd:

Condividi questa Pagina