ARRUOLAMENTI BRIGATE

Thicondrius

Super Postatore
Salve ragazzi,apro questo Tread per tutti coloro che sono in cerca di una Brigade su questo stupendo gioco!

Prego i signori Moderatori di valutare se metterlo in rilievo o no.

Se cercate Brigade....
Se cercate un gruppo...
Se volete migliorare..... bene,postate qui SPECIFICANDO:

-TIPO DI GEAR
-FAZIONE DI APPARTENENZA (BCU/ANI)
-LIVELLO PG
-SE SIETE IN POSSESSO DI MICROFONO E CUFFIE

Se necessitate di piu info potrete contattare i rispettivi rappresentanti per le brigade delle due fazioni.

FAZIONE BCU - italiani Wings - BUFFone (nome in gioco) cikho nome su questo Forum

FAZIONE ANI - x SvK x- Thicondrius (nome in gioco) Thicondrius nome su questo Forum (Home : Clan SvK)

Vi invito a valutare bene le vostre richieste per la Brigade x SvK x vorremmo gente veramente attiva!

Vi saluto a tutti e spero di prendere il vostro KillMark.....svariate volte ehheheh

cikho

Divo
ottima idea, e grazie per aver messo anche noi :)

domanda: si può cambiare il nome di questa sezione e chiamarlo brigate anzichè italiani wings?

Silyus

Lurker
Salve,
sono un vecchio giocatore di space cowboys e ho ricominciato a giocare da un paio di giorni, qui sotto le mie credenziali attuali :p

Nome: Silyus
Gear: I-gear
Faz: BCU
Liv: 25
In possesso di microfono e cuffie ma al momento il microfono non funziona più per cause ignote

Mi farebbe piacere entrare in una brigata di italiani e...ah, già che ci siamo avrei bisogno di qualche consiglio su skill-equipaggiamento ^^'

cikho

Divo
sei il benvenuto,
la brigata ha posto,
l'unico problema è che nelle prossime settimane sarò impegnatoi quindi non potrò addarti :)
per i consigli chiedi pure qui in giro :)

Silyus

Lurker
Ok, comunque se vuoi possiamo metterci d'accordo per un'ora e un giorno, tanto a joinare è un'attimo se non ricordo male :)

cikho

Divo
si si ci vuole proprio poco, rimaniamo d'accordo per il week end che dovrei avere tempo, ma ti dico più avanti l'ora esatta :)

TaxiTheBest

Super Postatore
ciao a tutti: ho appena iniziato a giocare a questo gioco e mi appassiona molto
cerco un clan ( o come la chiamate voi brigata) dove stare in compagnia e giocare insieme per crescere ( e in futuro competere)

Nome: Taxi
Gear: I-gear
Faz: ani
Liv: 14( ho iniziato da un giorno XD)
posseggo microfono & cuffie , teamspeak e tutto quello che occorre

ho tanto tempo e volontà da dedicare a questo gioco^^
potete contattarmi su msn: taxithebest@yahoo.it

Ultima modifica:

Thicondrius

Super Postatore
Bhe,non è che.."come la chiamiamo noi" perke si chiama prorpio cosi in questo gioco...vediamo un po adesso ti addo in MsN6

PAIERS

Lurker
ciao, sono PAIERS. (mi chiamo così anche nel gioco)...
sono pilota di un I-gear, sono al livello 24 e appartengo alla fazione dei BCU.
mi piacerebbe entrare negli italiani wings :)
ci vediamo!

Istur

Lurker
Ciao gioco solo da ieri ad Air Rivals...mi kiamo Istur in game...sono un i-gear....liv 13....(mi sà...ai liv bassi si cresce subito).....potrei entrare nella brigata?...

kobe54

Lurker
sto arrivando al 49 adesso se mi date una settimana o meno arrivo quasi al 70 così mi pareggio con voi...è brutto grindare da soli...

Alto