Black Desert Art Contest per l'accesso alla CBT russa

darnakiel

Super Postatore
Come da titolo, il publisher russo di BDO, Gamenet.ru, ha organizzato un art contest che premierà i primi 20 classificati con altrettante chiavi per la closed beta russa del titolo. http://blackdesert.ru/news/207.html

Il tema del contest consiste nel creare una versione maschile per le classi ranger e sorcerer oppure una versione femminile del Giant o del warrior. Gli indumenti indossati dal modello sono a scelta dell'artista ma il genere maschile o femminile del bozzetto deve essere chiaramente riconoscibile.
I partecipanti possono concorrere nelle due sezioni in cui è diviso il contest: disegno a mano libera o modellazione 3d. Non vi è limite al numero di opere presentabili dal singolo partecipante.

Avete tempo fino al 26 Ottobre per spedire i vostri lavori a Gamenet (blасkdesert@gаmenet.ru) indicando il vostro nome, un nickname, città ed età. Oltre all'opera finita occorre allegare almeno un paio di screenshot intermedi o schizzi preparatori dell'opera così da dimostrare che si tratti proprio del vostro lavoro.

I vincitori saranno annunciati il 28 Ottobre ed i lavori mostrati nella pagina FB di Gamenet: i primi 6 classificati oltre alle keys per la CBT riceveranno anche delle keys dedicate per l'accesso alla prima alfa di fine novembre (il cosidetto test FF).
 
Alto