Art

Jeky

Lurker
cloud.f ha scritto:
Qui un mini fumettino^^ scusate per le piegature dei folgi ma uno me li ha piegati prima di scannerizzarli, e per poco non commettevo un omicidio^^

premetto che questi sono solo abbozzi fatti così a metita (se solo avessi + tempo e fantasia...) Spero che piaciano^^

CIAUZZZZ
sono troppo belli sei tu a quanto o capito che li realizzi me nemandi qualcuno su questo indirizzo narutouzumachi@libero.it

cloud.f

Lurker
Ok te li mando non c'è problema^^ posso solo farti una domanda? ma a cosa ti servono? intanto te li mando^^

CIAUZZZ

Chaoslin

Lurker
bello il tuo fumetto !! anche io ne ho fatto 1 (e sta x essere pubblicato nella mia città ) xo mi potete dire come si inseriscono le immagini perfavore !!!!

S

Sarumel TaruTar

Guest
cloud.f ha scritto:
He he può darsi gli assomiglino, ma non lo sono, anche perchè non so cosa sia "monter collection" ;)

ciauzzzzz
Che bugiardone...l'artwork con il drago è spiccicato a quello di monster collection-_-.
Ok diciamo che ti sei "liberamente ispirato"...
:bs:

Chaoslin

Lurker
eccovene 1 altro

questa diventerà l' ultima pagina del seguito del mio 1° fumetto
bwaaaahahaha
il mostro che compare dietro le dolci fanciulle l'ho ripreso da D&d e l'ho modificato 1 pò !!!
il mostro è anche 1 pò strabico se ci fate caso !!
eh eh lol :lol:

Ultima modifica:

cloud.f

Lurker
Stra bellissimi, sia quelli di fantasy e quellli di chaoslin!! WOW^^

ma il primo disegno di chaoslin è ispiritato da bastard?

P.S. il disegno è inspirato ma non credevo fosse da monter, visto che era un immaggine presa da internet^^ Cmq c'è molto di mio li...

CIAUZZZ

Chaoslin

Lurker
certo e il mitico super fantastico mega protagonista Dark Schneider ! l ho fatto durante l ora di elettronica a scuola !!

questa è mia
all'inizio era a matita e vi posso assicurare che era un capolavoro. poi xò, l'ho dovuto ricalcare xche lo scanner sennò non lo riusciva a copiare.... e logicamente si è rovinato ç_ç

Alto