<Artisan> - ArcheRage Nuia

Tonghen

Utente
mmh io ho fatto l' account su na.archerage.to sai come si fa a passare da un client all' altro >?

ma il gioco poi e' russo dentro ?

Non si può passare da un client all'altro. devi iscriverti su https://www.archerage.to/ e scaricare l'altro client. Il server russo è stato esteso ad europeo, è localizzato in francia ed è tradotto sia in inglese che in francese (la lingua del gioco la puoi selezionare comodamente dal luncher).

arfust

Super Postatore
come ti chiami ingame ? se mi dici il nome ti mando invito
nulla come non detto ci ho giocato per qualche mese e ho capito che come combat system è semplicemente ridicolo... va bene accettare determinati difetti ma uno che ti colpisce con l arco a 50 e piu metri di distanza mi ha fatto disinstallare il gioco subito xD ora sono andato altrove...

Trillerex

Utente
nulla come non detto ci ho giocato per qualche mese e ho capito che come combat system è semplicemente ridicolo... va bene accettare determinati difetti ma uno che ti colpisce con l arco a 50 e piu metri di distanza mi ha fatto disinstallare il gioco subito xD ora sono andato altrove...
scusa ma non capisco cosa centra questa cosa con cio di cui stiamo parlando, comunque ogni classe ha le sue skill, e parlando approposito dell arciere ha giusto giusto 2 skill con + di 50 metri comunque non voglio andare off topic, se non ti piace il gioco è inutile che continui a commentare qua a perdere tempo.

arfust

Super Postatore
scusa ma non capisco cosa centra questa cosa con cio di cui stiamo parlando, comunque ogni classe ha le sue skill, e parlando approposito dell arciere ha giusto giusto 2 skill con + di 50 metri comunque non voglio andare off topic, se non ti piace il gioco è inutile che continui a commentare qua a perdere tempo.
il gioco non mi piace, quindi mi pare corretto commentare per avvisare a lachanche che dopo aver fatto la richiesta di essere gildato in seguito a varie valutazioni non era piu necessario pensarci perche non gioco piu dimmi te dove ho sbagliato giusto per capire...

Non si può passare da un client all'altro. devi iscriverti su https://www.archerage.to/ e scaricare l'altro client. Il server russo è stato esteso ad europeo, è localizzato in francia ed è tradotto sia in inglese che in francese (la lingua del gioco la puoi selezionare comodamente dal luncher).

mmh saro' sincero, sull' americano mi trovavo meglio.
qua in chat parlano tutti in russo, poi io conduco una vita spericolata e gioco da mezzanotte alle tre di mattina per cui il fuso orario americano mi faceva comodo per trovare gente online.

diciamo che il discriminante sara' la latenza, fare arene con 300ms era decisamente svantaggioso, vediamo di qua se laggo di meno :p

Kahmlee

Postatore
Io sono sul server NA, la discriminante è proprio la lingua.
Quella del client si cambia, ma a volte non basta, soprattutto in un gioco come AA.

Ripler

Niubbo
Ciao ho iniziato da poco a giovare vorrei sapere coem faccio a contattarvi e entrare nella Gilda Artisan.Nel gioco il mio nick é Ripler

Alto