
Dopo l'annuncio spaccamascella della scorsa settimana Bluehole non perde tempo ed apre subito le registrazioni alla futura closed beta di A:IR (Ascent: Infinite Realm) annunciando anche i relativi periodi di test.
Nel corso dei test i giocatori coreani (eh si, prima lo provano loro) potranno testare con mano tutte e cinque le classi previste: Gunner, Warlord, Sorceress, Assassin e Mysti.
i giocatori potranno anche provare i veicoli aerei e potranno lanciarsi nel battlefield RvR chiamato Dragon's Canyon per battaglie large scale pvp così da testare per bene infrastrutture e motore grafico.

Ma ecco forse la notizia più eclatante, non solo il gioco è stato presentato meno di una settimana fa, ma sono state già svelate le date relative alla prima fase beta! Roba che noi occidentali ci sogniamo con le nostre software house che faticano a pubblicare anche solo pochi screenshot.
I test coreani si svolgeranno dal 13 al 17 dicembre, i test occidentali sono attesi invece per la prima parte del 2018. Chi di voi non vede l'ora di provare questo A:IR?