Ascent: Infinite Realm, in Annunciata la Prima Closed Beta

air-mech.jpg

Dopo l'annuncio spaccamascella della scorsa settimana Bluehole non perde tempo ed apre subito le registrazioni alla futura closed beta di A:IR (Ascent: Infinite Realm) annunciando anche i relativi periodi di test.

Nel corso dei test i giocatori coreani (eh si, prima lo provano loro) potranno testare con mano tutte e cinque le classi previste: Gunner, Warlord, Sorceress, Assassin e Mysti.

i giocatori potranno anche provare i veicoli aerei e potranno lanciarsi nel battlefield RvR chiamato Dragon's Canyon per battaglie large scale pvp così da testare per bene infrastrutture e motore grafico.

air-raid.jpg

Ma ecco forse la notizia più eclatante, non solo il gioco è stato presentato meno di una settimana fa, ma sono state già svelate le date relative alla prima fase beta! Roba che noi occidentali ci sogniamo con le nostre software house che faticano a pubblicare anche solo pochi screenshot.

I test coreani si svolgeranno dal 13 al 17 dicembre, i test occidentali sono attesi invece per la prima parte del 2018. Chi di voi non vede l'ora di provare questo A:IR?

AlphAtomix

AlphAtomix

sembra il figlio gobbo di black desert che ha avuto una relazione incestuosa con monster hunter

magari è figo
Rido di brutto, questa era forte e azzeccata!!
In effetti dietro c'è qualcuno di black desert e se poi da noi lo porta la kakao, quello è.
Però...però potrebbe essere carino e a sto punto se qualche pazzo scatenato trova il modo di giocarci su un qualche server russo o cinese, (vedi bdo appunto) faccia sapere

Hai ragione, pero' cercando di essere obbiettivo penso che dovrebbe essere la stessa cosa che accettare maghi che sparano palle di fuoco e fulmini vari dai canonici 30 metri mentre io sono il solito pirla che corre dietro al mob di turno con lo spadone a due mani.
Nella mia testa trovo "normale" in un mondo fantasy vedere palle di fuoco di un mago ma non altrettanto un mach che dalla stessa posizione lancia un missile.
Guardo la foto dell'articolo e proprio non lo digerisco vedere barriere con i pali di legno appuntiti come per proteggersi da una carica di cavalleria ed in mezzo dei Mech di metallo che se sparassero ad altezza zero le farebbero sparire in 2 secondi netti, per non parlare delle navi volanti che renderebbero inutili pure le mura di un castello.

Pero' ho capito che e' inutile cercare di obbiettare su un mondo basato sulla fantasia, c'e' chi ha dei limiti (come me) ad accettare cose pur sempre fantasiose e chi le trova piu' semplici da digerire trovandosi bene.
Questione di gusti (compreso a 0.56 circa uno che mi pare un elfo tirare fuori un mitragliatore Vulcan alla Predator 1 nella foresta.. santo cielo che dolore T_T)
Assolutamente, ma credo anche che ci voglia un po'di coerenza generale:)

Comunque si, anche per i maghi la penso uguale, odio tutto quello che è automatico come mira e mi sono sempre rifiutato di giocare da mago

Sto' cercando di capire perche' vedere quei video mi lasci l'idea di un caotico minestrone senza senso.

Tu pensa che a me il minestrone fa pure cagare :asd:

Cmq mi sto sbellicando dal ridere, hanno usato per il video la stessa musica dei Two Steps From Hell che abbiamo usato in azienda per un video promozionale da portare alle fiere e agli eventi di marketing :D

Guardo la foto dell'articolo e proprio non lo digerisco vedere barriere con i pali di legno appuntiti come per proteggersi da una carica di cavalleria ed in mezzo dei Mech di metallo che se sparassero ad altezza zero le farebbero sparire in 2 secondi netti,

Tu sottostimi il legno. In Planetside 2 gli alberi resistono pure alle cannonate dal 150mm dell'artiglieria. Il legno è il materiale più forte dell'universo! :sisi:

vi sembrerà una megacazzata, ma il legno è uno dei materiali più resistenti che esistano, con resistenza a trazioni/compressioni ecc impensabili ed improponibili per la stragrande maggioranza dei materiali naturali e non :p
resta il fatto che i paletti li sono una cazzata xd

Beh inutile farsi le seghe mentali, vedremo quando arriva di cosa si tratta...
Se non c'è la triade forse ha qualche speranza, altrimenti è l'ennesimo clone con grafica pompata...

Alto