Ascent: Infinite Realm, un Sacco di Video Gameplay dal G-Star!


Nel corso del G-Star sono state aperte le porte ad Ascent: Infinite Realm (A:IR). Dall'event floor (le postazioni di prova) sono stati catturati diversi video gameplay con alcuni utenti che hanno anche registrato veri e propri livestream.

Grazie a questi video possiamo vedere come gira realmente il titolo ma soprattutto possiamo farci un'idea di massima sul suo gameplay.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso in Europa nel corso del 2018, la prima beta coreana prenderà il via entro la fine dell'anno mentre quella occidentale dovrebbe arrivare poco dopo.

Che ve ne pare di questo MMORPG?

 
AlphAtomix

Commenti

Boh, a me non mi convince ancora.... le animazioni dei movimenti die pg mi sembrano un po legnosi...devo capire se quelle battaglie son divertenti o solo un accozzaglia di colori...Poi la cosa che mi infastidisce è: "Ci sarà il Global Launch...." pero' la Closed Beta esce subito per l'oriente, ma per noi quando? fra 6 mesi? bah che palle...
 
Essendo coreani chiedono prima al mercato che conoscono anche perché da noi i giocatori che aiutano nello sviluppo sono pochi e avresti forum intasati di gente che parte a lamentarsi.
 
Al solito tutto gender lock??? L assassino pure tutto femminile??? Oh hanno rotto le palle sti koreani maniaci che fanno solo pg femminili -.- io odio i pg femminili -.-
 
gira pure meglio del trailer. non è male ma non si capisce una mazza. grafciamente piacevollissimo a parte i soliti gatti giganti e altre forme che sinceramente a parte quelli di casa non li posso vedere in un videogioco.
 
Si vero hanno creduto anche di aver vinto i mondiali :finiscila:
Intanto loro mi risulta che almeno si siano qualificati :asd:

Cmq io al combattimento corpo a corpo ho chiuso il video: quando ho visto il TAB-1-2-3 seguito dal giocatore che salta dalla nave volante e apre le ali per volare via non ho più retto.
Sono troppo vecchio per giocare a fare il power ranger.
 
Ultima modifica:
Aspettiamo e vediamo cosa salta fuori, basta che non ci sia il gender lock.

Forse è vero ci sono poche classi, speriamo non siano tutte copia incolla con pg tutti con equip e build uguali altrimenti passo.
 
Visto cosa hanno fatto in blackdesert immagino che ci sara' un editor personaggi similare cosi' come le classi gender lock possibilmente con dei doppioni maschili simili ma non identici.
Visto il successo economico che hanno avuto con il loro modello mi posso aspettare che lo utilizzino anche con questo gioco.. quindi lattine e cenci di default anche per i livelli 120 e negozio in euro/dollari per cose sfiziose.

Ho resistito fino al punto in cui c'e' stato l'attacco di terra dove in prima linea correva il guerriero a piedi con corazza e scudo seguito da guaritrice in gonnellina che castava con la sua bella bacchetta, logicamente a seguire.. mech con mitragliatori.. senno' come si sfondavano le resistentissime cassette delle frutta messe a difesa?
Accetto benissimo le guaritrici in gonnellina.. anzi se portano pure dei piccolissimi perizoma mi piacciono ancora di piu'.. ma i mech non li digerisco in quella scena.. pure se ci mettono i perizoma.
 
Alto