Ascent: Infinite Realm, un Sacco di Video Gameplay dal G-Star!

By AlphAtomix on 17 Novembre 2017 alle 09:44
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858

Nel corso del G-Star sono state aperte le porte ad Ascent: Infinite Realm (A:IR). Dall'event floor (le postazioni di prova) sono stati catturati diversi video gameplay con alcuni utenti che hanno anche registrato veri e propri livestream.

Grazie a questi video possiamo vedere come gira realmente il titolo ma soprattutto possiamo farci un'idea di massima sul suo gameplay.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso in Europa nel corso del 2018, la prima beta coreana prenderà il via entro la fine dell'anno mentre quella occidentale dovrebbe arrivare poco dopo.

Che ve ne pare di questo MMORPG?

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Ascent: Infinite Realm' iniziata da AlphAtomix, 17 Novembre 2017.

1. TrUdi
      TrUdi
      Boh, a me non mi convince ancora.... le animazioni dei movimenti die pg mi sembrano un po legnosi...devo capire se quelle battaglie son divertenti o solo un accozzaglia di colori...Poi la cosa che mi infastidisce è: "Ci sarà il Global Launch...." pero' la Closed Beta esce subito per l'oriente, ma per noi quando? fra 6 mesi? bah che palle...
    2. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Essendo coreani chiedono prima al mercato che conoscono anche perché da noi i giocatori che aiutano nello sviluppo sono pochi e avresti forum intasati di gente che parte a lamentarsi.
    3. Shirag
      Shirag
      Al solito tutto gender lock??? L assassino pure tutto femminile??? Oh hanno rotto le palle sti koreani maniaci che fanno solo pg femminili -.- io odio i pg femminili -.-
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Mi pare che non sia confermato il gender lock
    5. Sixoo
      Sixoo
      gira pure meglio del trailer. non è male ma non si capisce una mazza. grafciamente piacevollissimo a parte i soliti gatti giganti e altre forme che sinceramente a parte quelli di casa non li posso vedere in un videogioco.
    6. Grigdusher
      Grigdusher
      immagino che sia una di quelle cose che mettono se richieste.
    7. asdandria
      asdandria
      Ha buoni propositi... purtroppo è sempre l'attesa il problema :D
    8. Luisen
      Luisen
      Tanta robba! Mi sembrano un po' poche le classi però...
    9. Lichbane
      Lichbane
      Nessuno spende soldi nel cash shop per costumini ed accessori da maschio.

A me non dice niente ma questo potrebbe meritare almeno una prova a differenza di quello che stà uscendo di recente.
    10. Shirag
      Shirag
      A sto punto xvideos é gratis :ratrat:
    11. Lichbane
      Lichbane
      Probabilmente in Corea quei siti sono censurati :asd:
    12. Shirag
      Shirag
      Si vero hanno creduto anche di aver vinto i mondiali :finiscila:
    13. OldMaster
      OldMaster
      Intanto loro mi risulta che almeno si siano qualificati :asd:

Cmq io al combattimento corpo a corpo ho chiuso il video: quando ho visto il TAB-1-2-3 seguito dal giocatore che salta dalla nave volante e apre le ali per volare via non ho più retto.
      Sono troppo vecchio per giocare a fare il power ranger.
      Ultima modifica: 18 Novembre 2017
    14. Hashel
      Hashel
      Aspettiamo e vediamo cosa salta fuori, basta che non ci sia il gender lock.

Forse è vero ci sono poche classi, speriamo non siano tutte copia incolla con pg tutti con equip e build uguali altrimenti passo.
    15. Lob
      Lob
      Visto cosa hanno fatto in blackdesert immagino che ci sara' un editor personaggi similare cosi' come le classi gender lock possibilmente con dei doppioni maschili simili ma non identici.
      Visto il successo economico che hanno avuto con il loro modello mi posso aspettare che lo utilizzino anche con questo gioco.. quindi lattine e cenci di default anche per i livelli 120 e negozio in euro/dollari per cose sfiziose.

Ho resistito fino al punto in cui c'e' stato l'attacco di terra dove in prima linea correva il guerriero a piedi con corazza e scudo seguito da guaritrice in gonnellina che castava con la sua bella bacchetta, logicamente a seguire.. mech con mitragliatori.. senno' come si sfondavano le resistentissime cassette delle frutta messe a difesa?
      Accetto benissimo le guaritrici in gonnellina.. anzi se portano pure dei piccolissimi perizoma mi piacciono ancora di piu'.. ma i mech non li digerisco in quella scena.. pure se ci mettono i perizoma.
    16. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Quelli di black desert non lo sviluppano, lo pubblicano soltanto.
    17. Grigdusher
      Grigdusher
      sono gli sviluppatori di tera e PUBG: quindi elin e popori con visore da saldatore e padella antiproiettile come arma :sisi:
    18. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Sono solo quelli di tera, quelli di pubg hanno un team proprio chiamato pubg corp.
    19. Grigdusher
      Grigdusher
      va bhe in quel caso immagino che sia comunque un team nuovo visto che a tera non penso smettano di lavorarci e fare espansioni/patch.

Condividi questa Pagina