Ashes of Creation - 1 Maggio l'apertura del Kickstarter

Intrepid Studios ha ufficializzato la data di inizio del Kickstart del suo gioco Sandbox in sviluppo "Ashes of Creation".
Come ben sappiamo Ashes of Creation è un gioco che sulla carta ha idee interessanti e un gran potenziale, riusciranno gli sviluppatori a mantenere le loro promesse o sarà un altro kickstarter come ci hanno abituato negli ultimi tempi i tanti, forse troppi dev, che si stanno affidando alla piattaforma con scadenze mai rispettate e unicamente conditi di buoni propositi?

Commenti

Sulla carta in genere ogni gioco ha potenziale. Per ora vedo solo tanti soldi e tempo buttati in marketing.

E
a me anche ispira anche se non so quanto buttarci sopra. Un pledge ce lo faccio.

Dall'anno scorso, ho chiuso il portafoglio per i finanziamenti di giochi che non so quando usciranno. Prima vedere cammello...

finanziate questi kickstarter per poi ricevere la solita merda in faccia =)
Promettente o meno mi rifiuto di dare piu di 5 euro per un gioco non finito sempre se e solo se lo finiranno data la fine di altri titoli....

gioco dalle grandi possibilità lanciato con l'ennesimo trash kickstarter....altro gioco sprecato che non uscirà mai. eppure l'interazione tra magie e ambiente con il mago sono fantastiche! chissà...

Deve ancora partire la campagna kickstarter ed ha già un hype train assurdo; giusto l'altro giorno Steven, Il creative Director del gioco, ha annunciato che il canale discord di Ashes of Creation ha raggiunto i 7.000 membri, mentre sul sito son già stati registrati oltre 80.000 accounts.
Non ci resta che sperare....Sperare che riecano effettivamente a sviluppare tutte le idee, le features che ci hanno elencato, facendoci sbavare l solo sentirle.

Yeah, questo gioco è quello che aspetto di più (anche se pure CoE mi ispira molto) , ma i tempi di attesa non fan per me u.ù quando uscirà con i suoi 10mila founderpack sì vedrà :p

Tanta Grafica sicuramente, ma è davvero presto per giudicare, ad occhio mi sembrano un po' legnose le animazioni... problema presente in quasi tutte le nuove uscite.. siamo messi così male ad animator?

Alto