Ashes of Creation - $ 2.000.000 raggiunti e nuove stretch goal

Stanotte sono stati raggiunti i due milioni di dollari nel Kickstarter di Ashes of Creation e due stretch goal sono state raggiunte. La prima quella degli 11k backers offre a tutti coloro che hanno pledgiato il gioco una mount marina, mentre la quella dei due milioni sblocca i social path.

Che roba sono i Social Path? Sono delle organizzazioni che si evolveranno in game con l'aiuto dei giocatori e sbloccheranno nuove funzionalità mano a mano che si svilupperanno, le due annunciate sono la gilda dei ladri e quella degli scholars.

Nel mentre sono state svelate le altre due stretch goals sbloccate.
Quella dei 13.5k backers è una bardatura per le mount esclusiva ai pledger mentre quella da 3 Milioni di dollari (che secondo le stime di pledge/giornalieri a questo punto molto difficilmente verrà raggiunta) aggiunge un sistema di "borsa" e stock exchange relativo allo sviluppo dei nodi.

Come sempre vi ricordo che finanziando Kickstarter non comprate il gioco ma scommettete su un'idea finanziandola e che potete trovare tutte le informazioni relative al gioco nel subforum di MMORPGITALIA al seguente indirizzo: https://www.mmorpgitalia.it/forums/ashes-of-creation.2720/

Cosa ne pensate?
Facelo sapere nei commenti dell'articolo o sul nostro forum!
 

Commenti

#4
E' da un po' che ho questa curiosità: a stretch goal raggiunto prendo l'accesso ai "premi" solo quelli che hanno fatto beneficenza prima del raggiungimento dell'obbiettivo o anche chi si iscrive dopo?
 
Alto