Ashes of Creation - L'arte della Guerra

By Estylon on 11 Maggio 2017 alle 06:38
  1. Estylon

Estylon Guest

Ratings:
    +0

Come era da aspettarsi durante questo periodo di finanziamento del Kickstarter, le notizie e i video su Ashes of Creation continuano a spuntare come funghi. Abbiamo da poco superato i 9500 backers e il 1.685.000 Dollari, quindi oltre ad aver raggiunto dopo l'ultima news lo sbloccamento della stretch goal del aggiunta di maggiori contenuti per mari e oceani (ulteriori navi, trade routes navali, ambienti sottomarini) abbiamo anche per tutti i backers un'armatura esclusiva. Le prossime goals sono L'underrealm e la mount marina per tutti i backers.

Ieri durante il consueto Live Stream dello studio è stato fatto vedere un video non in pre-render che mostra in azione la classe del "Predator". Lo trovate qui sotto.

Ricordo che potete iscrivervi alla possitibilità di vincere beta e all'alpha del gioco al seguente link: REGISTRAZIONE ALPHA E BETA KEY (c'è il refer del sottoscritto).

E che per qualsiasi cosa si possono aprire thread e discutere dell'avanzamento del gioco nella nostra sezione del forum: https://www.mmorpgitalia.it/forums/ashes-of-creation.2720/

#1 Estylon, 11 Maggio 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2017

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Estylon, 11 Maggio 2017.

1. MoonCrash
      MoonCrash
      Dalle informazioni che hanno rilasciato e ambiguità varie si evince chiaramente che stanno in alto mare e hanno appena iniziato lo sviluppo, per cui non mi fa ben sperare. Inoltre ho visto un paio di interviste e quello al comando puzzava parecchio di marcio. Mi auguro si diano da fare, ma le premesse non sono buone.

EDIT: ah, l'ho detto che avevano un programma referral dove se qualcuno generava 4-5 mila click veniva pagato 10000$? E qui si svela il mistero sugli youtuber che hanno dato tutta questa copertura al gioco, generando hype e parlandone bene, senza dire che il video era sponsorizzato (perchè lo era solo indirettamente).
    2. carradori
      carradori
      Bene tanto quasi non so che sia sto gioco, l hype non me lo faccio venire
    3. Estylon
      Estylon
      Che abbiano appena iniziato lo sviluppo vero e proprio non lo negano, il gioco è in lavorazione da poco meno di un anno, considerando i tempi di lavorazione dei MMORPG questo non vedrà la luce realisticamente non prima del 2020 o 2021. Sul puzzare di marcio del lead dello studio non voglio intervenire, tutti i punti "oscuri" bene o male li ha affrontati rispondendo praticamente a tutto, e a dire il vero s'è creata nel suo caso un po' una caccia alle streghe. Per carità ci sta ma sempre nei limiti della ragionevolezza.

Anche la campagna di refer l'ha spiegata, alla fine anziché affidarsi a pubblicitari si affida semplicemente alla community.

Poi alla fine magari scappa con i soldi e tutto (anche se scappare dopo averci messo nome, cognome e faccia non è proprio il migliore dei piani) e Kickstarter è sempre un rischio, uno finanzia l'idea o il progetto, non compra di fatto il gioco.
    4. MoonCrash
      MoonCrash
      Riguardo al tipo in comando, più che altro è una sensazione a pelle in ciò che dice e in come lo dice, non sapevo ci fosse una caccia alle streghe. Comunque se ha successo io sono più che felice, dico solo che il modo in cui hanno condotto la campagna non è stato molto trasparente. Poi se alla fine è un "prendi i soldi e scappa" o un "il fine giustifica i mezzi" non saprei dirlo, speriam la seconda.
    5. Sixoo
      Sixoo
      basta anche solo vedere i trailers, sono tutti montati ad arte, questo ad esempio non dice niente di che visto che è tutto pre-animato. nei video delle città, gli npc non hanno neanche la più basilare IA per compiere azioni, sono semplici pattern di camminamento.

il gioco che c'è fin'ora pare come tutti gli altri, tante idee ma per ora solo un guazzabuglio di assets scaricati per far vedere un po' di grafica, questo in pratica è come hanno usato l'investimento iniziale per attirare persone. visto il successo, sta cmq pagando per ora.
    6. seyfer110
      seyfer110
      Magari era pure "corretto" specificare che il link fortnito per registrarsi è un referral link, e che quindi ti becchi il 15% da ogni referer....
    7. Estylon
      Estylon
      Hai ragione, alle 6:30 del mattino mi deve essere sfuggito. Se vedi nella sezione del forum di Ashes of Creation qui su mmorpgitalia è ben specificato in entrambi thread, nonché nella prima news del kickstarter che si tratta di un link refer.
      Adesso edito per correttezza.

Condividi questa Pagina