Ashes of Creation - Nuova razza sbloccata, In-Game Kaelar e Empyrean Freeholds

Volge al termine il Kickstarter di Ashes of Creation, nel momento in cui vi scrivo abbiamo superato i 2.500.000 Dollari andando a sbloccare la penultima stretch goal (e verosimilmente l'ultima ad essere raggiunta) in cui tutti i players avranno a disposizione una nuova razza bestiale. E' stata anche sbloccata l'esclusiva armor per mount per i backers del kickstarter con la raggiunta dei 13.500 backers.

Ieri è stato anche pubblicato un montaggio video di alcuni filmati già girati live durante i Live Q&A dei dev del gioco. Lo potete vedere in calce all'articolo

Ricordiamo anche che potete discutere del gioco nell'apposita subsezione del nostro forum: https://www.mmorpgitalia.it/forums/ashes-of-creation.2720/

Finalmente qualcuno che sviluppa con un po' di senno: invece di fare un motore grafico proprietario partendo da zero e il più delle volte fa schifo; qui sviluppano tutto il resto e più in fretta affidandosi ad prodotto già bello e pronto.

L'unica cosa che non mi piace è il motion blur con effetto "tremarella" che fa venire la nausea ogni volta che si sposta la telecamera, spero lo sistemino.

Entro la chiusa del KS arriva a 3m e 16k iscritti :p
Finanziando 500$ si ottiene praticamente tutta la roba figa ed è lo step minimo per rendere il gioco btp da sub\p2p (ancora devo capirlo).
Oserei dire che mi spiacerebbe essere tagliato fuori dal gioco nel caso in cui quest'ultimo si rivelasse un successo, ma al coltempo mantengo il mio scetticismo riguardo al creatore. Solo il tempo potrà smentirmi o deludermi arrivati a questo punto..

E
Entro la chiusa del KS arriva a 3m e 16k iscritti :p
Finanziando 500$ si ottiene praticamente tutta la roba figa ed è lo step minimo per rendere il gioco btp da sub\p2p (ancora devo capirlo).
Oserei dire che mi spiacerebbe essere tagliato fuori dal gioco nel caso in cui quest'ultimo si rivelasse un successo, ma al coltempo mantengo il mio scetticismo riguardo al creatore. Solo il tempo potrà smentirmi o deludermi arrivati a questo punto..

A inizio Kickstarter era $400. Per me comunque troppo alto in base a quanto potevo permettermi di buttare nel cesso in caso fosse un fallimento.
Ma un pledge intermedio (personalmente presi al day one quello da $80 con la riserva di cancellarlo se non fossi convinto alla fine) ci può stare. Diciamo che Sharif ha un entusiasmo contagioso e se comunque volesse truffare la gente di certo non ci metterebbe nome, cognome e faccia.

Comunque mai investire più di quanto si è disposti a perdere. E' come la borsa alla fine.

Alto