Ashes of Creation - Nuovo Record: superata quota 100mila account iscritti



E' divertente vedere come Kickstarter riesca a fare benissimo per alcune compagnie e per altre invece sia in grado di demolirne i progetti più inutili (hmm, tipo questo). In effetti riesce a fare quello che la critica giornalistica più capace fallirebbe in un attimo. Per Ashes of Creation, parliamo davvero di un successo, almeno fino ad oggi.

Le voci del superamento di quota 8,000 backers
ha segnato l'accesso a tutti i finanziatori ad una skin esclusiva. Il prossimo obiettivo è arrivare a sbloccare un nuovo e godutissimo armor set arrivati a 9,500 donatori; le attese non lo vedono vicino, ma considerando che il seguente round di Kickstarter sta per chiudersi con oltre il 200% di ciò che economicamente si richiedeva, possiamo ben dire si raggiungerà senza troppi problemi.

Il gioco non ferma qui la sua passerella per oggi: sono stati registrati oltre 100mila account superato l'ultimo weekend e questo significa non solo che i 9,500 backers sono vicini, ma che ce ne sono molti altri in arrivo!

Insomma, possiamo rilassarci e goderci questo spettacolo, oppure... finanziarlo anche noi!


Sito Ufficiale Ashes of Creation
 
#3
sono a 1,5M (parte marina). a 1,75 ci sta l'underrealm con fauna e flora propri. boh, vediamo che esce.
 
E
#5
Come sempre in quese news segnaliamo il nostro forum dove si può discutere tranquillamente del gioco e delle sue stretch goals: https://www.mmorpgitalia.it/forums/ashes-of-creation.2720/
E registrandosi sul sito ufficiale si può partecipare alla raffle settimanale che porta all'estrazione di Beta e Alpha Key.

Comunque siamo a un milione e mezzo, enanched naval combat ci voleva proprio.
Le prossime Stretch Goal anche sono molto interessanti come ad esempio le gilde che sbloccano path socials ingame. Da notare come con quella da 2.5M non ci sono più meccaniche aggiuntive ma semplicemente una nuova razza.
 
#10
bene, più sandbox in produzione è buona cosa, l'unica nota negativa è che ci vorranno anni prima che esca in versione alfa e potrebbe anche non vedere mai la luce.
 
Alto