Ashes of Creation - Pre-Alpha Gameplay di 30 Minuti

By Estylon on 31 Maggio 2017 alle 09:28
  1. Estylon

Estylon Guest

Ratings:
    +0

Dopo il nostro articolo sulle presunte ombre sullo sviluppo di Ashes of Creation torniamo a parlare del gioco perché si, il kickstarter sta volgendo alla fine e come era prevedibile oltre alla domanda se mai raggiungerà i 3 Milioni di Dollari (probabilmente no) i dev cercano di dare l'ultima spinta al loro carretto rilasciando un video gameplay di prealpha di 30 minuti.
    E credetemi fa vedere veramente tante cose.
    Sicuramente l'utilizzo del Unreal Engine 4 sta portando grandi benefici anche immediati nello sviluppo del gioco dando comunque una grande base di partenza.

In calce il video, come sempre potete parlare del gioco nella subsezione del nostro forum: https://www.mmorpgitalia.it/forums/ashes-of-creation.2720/

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Estylon, 31 Maggio 2017.

1. carradori
      carradori
      Ma l'ultimo unreal engine è il 4 o stanno già facendo/c'è già in giro il 5?
    2. Sixoo
      Sixoo
      proprio un bel gioco, è praticamente pronto per la release, un gioco come non se ne vedevano dai tempi di everquest next, se volete potete giocarlo in anteprima usando il mio referral link :drak:
    3. Estylon
      Estylon
      Rilasciato l'ultimo è il 4

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    4. Thalim
      Thalim
      ma zio è in pre alpha - il tuo sarcasmo non fa ridere.
      cmq non sono un fanboy non m'interessa niente di 'sto gioco (se esce ed è bello ben venga).
    5. Hashel
      Hashel
      Grandissimo... lo sto provando in super anteprima grazie al tuo referral link, dal link in questione si denotano un paio di qualità niente male
    6. kourahn
      kourahn
      AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    7. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Loool
      Speriamo, sempre ben accetti i giochi fatti bene. Il fatto che ci sia poca fiducia è tuttavia comprensibile, la fregatura è sempre dietro l'angolo e questi del gioco hanno mostrato solo cose che puzzano di bait lontano un miglio.
      Dopodichè, tanto per tirarne fuori uno a caso, Crowfall non sta messo tanto meglio. Tuttavia il team di sviluppo è, almeno sulla carta, molto più serio e, visto che mi chiedono i soldi prima di vedere il cammello, conta. Porco cazzo se conta.
    8. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Ma siamo sicuri che sarà massivo e non shard? (non ho letto molto sul titolo, solo ste notiziucce).
    9. CaputCorvi
      CaputCorvi
      In teoria si... ma siamo sicuri di niente, di questi tempi? Ormai anche sviluppatori che hanno dichiarato A prendono i soldi e fanno B.
      Prendi Crowfall, che è più avanti con lo sviluppo. Siamo sicuri che sarà un mmo? Te lo farò sapere quando uscirà.

Basta non aprire il portafoglio e di rischi non se ne corrono, si vive tranquilli ed ogni notizia è più o meno influente a livello personale. Tanto alla release si fa presto a comprarlo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    10. KingLexus
      KingLexus
      Dal video sembra davvero fatto bene, anche fin troppo......speriamo bene!!!
    11. Thalim
      Thalim
      io di fatti mi sono fatto rimborsare il pledge di Crowfall quando erano uscite un po' di notizie scoraggianti.

stiamo a vedere..
    12. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Hai fatto bene, imho. Tanto se va bene lo potrai comprare all'uscita o, almeno nelle fasi di beta avanzate, quando il prodotto dovrebbe avere una forma

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    13. Dragorosso
      Dragorosso
      nel frattempo per fare i fighi mettono un filmatino con la neve che sembra uscito dagli anni 2000.
    14. Estylon
      Estylon
      ?
    15. KingLexus
      KingLexus
      $2,973,382 muti muti arrivano a 3M mancano 20 ore ancora!
    16. Luisen
      Luisen
      Quand'è che sistemeranno sta maledetta telecamera?
    17. KingLexus
      KingLexus
      Quota 3M superata a meno di 18 ore!
    18. Dragorosso
      Dragorosso

bah.

Condividi questa Pagina