Ashes of Creation - Underrealm e Gameplay

Dopo aver sbloccato la stretch Goal di maggiore content per mari e oceani (classi di navi, fauna e flora marina etc) Ashes of Creation ha raggiunto la cifra di 1.750.000 dollari sbloccando anche l'Underrealm. L'Underrealm sarà di fatto la presenza di nodi sotteranei da dove si potranno sviluppare città, fauna e flora. Se vogliamo fare un paragone azzardato possiamo immaginarlo come il territorio dei Drow di Dungeon & Dragon.

La corsa per il gioco non si ferma comunque qui dato che mancano ancora 19 giorni circa e siamo in prossimità della prossima Stretch Goal: I Path social per le society di Ladri, Scholars etc ingame, dando quindi una maggiore profondità anche a questo lato del gioco, e agli 11k backers che sbloccheranno per chi ha pledgiato una mount marina.

I dev hanno colto l'occasione dell'update per far vedere a chi ha backato $1000 la skin da applicare al proprio personaggio esclusiva al tier, quella Angelica di cui troverete un concept qui sotto:

C'è qualcuno abbasanza folle qui dentro da donare $1000 dollari per avere un paio di ali e qualche FX addosso? (oltre a varia altra roba ma va be', questa è l'esclusiva) Non credo :D

Ieri sera c'è stato un Q&A Live con uno staffer di Massively OP, trovate qui le domande e risposte, ed è stato fatto vedere un video live di gameplay che troverete qui sotto (NB è laggoso per via di Teamviewer che è stato usato nella realizzazione dello stream)

Come sempre ricordo che:
Potete iscrivervi alla possibilità di vincere beta e all'alpha del gioco al seguente link: REGISTRAZIONE ALPHA E BETA KEY (c'è il refer del sottoscritto).

E che per qualsiasi cosa si possono aprire thread e discutere dell'avanzamento del gioco nella nostra sezione del forum: https://www.mmorpgitalia.it/forums/ashes-of-creation.2720/

Ultima modifica di un moderatore:

Commenti

qualcuno gli suggerisca l'upper realm, raggiungibile solo con dirigibili o cavalcature volanti :sisi:

Sembra caruccio, molte feature sono interessanti. Certo dovrebbe uscire nel giro di massimo 3 anni, se lo fanno uscire tra 10 anni probabilmente sarà già vecchio. Tra l'altro chissà se tra 10 anni saremo ancora a giocare agli mmo sul pc XD

E
Sembra caruccio, molte feature sono interessanti. Certo dovrebbe uscire nel giro di massimo 3 anni, se lo fanno uscire tra 10 anni probabilmente sarà già vecchio. Tra l'altro chissà se tra 10 anni saremo ancora a giocare agli mmo sul pc XD
Considerando che l'alpha uno inizierà nel dicembre 2018 di tempo ce ne sarà

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

tra 10 anni staremo probabilmente rintanati in qualche bunker per proteggerci dal fallout radioattivo.

A chi mi desse $ 1000 sulla fiducia donerei davvero un paio di ali....vere

qualcuno gli suggerisca l'upper realm, raggiungibile solo con dirigibili o cavalcature volanti :sisi:
Così poi si possono vendere nello shop mount, relative skin e dirigibili, giusto? Gmork fai domanda per il settore marketing del developer :)

Cursore del mouse in game a parte (a cui sono parecchio allergico) sto gioco mi sembra più bello della fregna. Cosa si sa sul pk?

E
Cursore del mouse in game a parte (a cui sono parecchio allergico) sto gioco mi sembra più bello della fregna. Cosa si sa sul pk?
Non ci sarà pk indiscriminato, nel senso se ammazzi gente o camperi noobs a caso prendi dei malus e diventi "rosso". Oltre che avere una taglia sulla testa.

Non ci sarà pk indiscriminato, nel senso se ammazzi gente o camperi noobs a caso prendi dei malus e diventi "rosso". Oltre che avere una taglia sulla testa.

Perfetto ci mancherebbe altro. Il pk indiscriminato rovina un gioco. Penso che sarà contemporaneamente l'erede di wow e aa..Sempre che mantengano TUTTE le premesse (promesse) :D

Alto