Ashes of Creation

Astorre

Leoni Cimmerici
Se il gioco è fatto bene..durerà. EvE e WoW che per generi sono Pietre Miliari,son pariti in modo differente,nel senso che WOW è partito "FATTO BENE" subito..a pagamento mensile e EvE è partito "FATTO A CAZZO" e sempre a pagamento mensile (parlo di ciò che so, dato che nel 2003-2004 ero in Alpha e Armageddon Day e OpenDay Day One in EvE..e come warpavi ai gate..warpavi al desktop..ehehe). Dunque..tutta sta prosopopea solo per affermare che "non sempre" se parton male..proseguon male, EvE ha fatto esempio a sè stante di partenza infima,con risultati mostruosi. Vedremo questo, gente che comprerà,che ci giocherà 1-2-10-100 ore ci sarà..come ci saranno quelli che hanno voglia e empatia per proseguire anche dove altri molleranno prima. Siam tutti differenti. C'è chi resiste da 4 anni a giocare a FARMVILLE e CI GIOCA ancora senza spendere un euro...mentre altri che alla prima ora lo avevano già defenestrato. Tante teste..tanti gusti,perfortuna di chi programma.
 

bonusax

Super Postatore
Lontano dall'essere fluido e pulito nei movimenti ma non mi dispiace, sembra abbastanza dinamico e Action.

Non malaccio:awesome:
Certo è però che finché non ci sarà una beta giocabile per valutare il prodotto non tiro fuori un euro....
 

Argalin

Super Postatore
L'unica speranza per gli mmo nel prossimo futuro, da quello che mostrano mese dopo mese stanno facendo progressi notevoli nello sviluppo anche in tempi abbastanza stretti. Basta vedere com'era il combat nella pre-alpha, questo è già tutta un'altra cosa e da qui all'uscita migliorerà ancora. lo teniamo d'occhio.
 
Uno di quei titoli che sto tenendo d'occhio dopo il leggendario fallimentare lancio di Bless.Ci sono ancora tanti se e tanti ma, però le potenzialità per essere un titolo a cui dedicarsi le ha.
 
Alto