Peter Pepper
Super Postatore
Ha tutte le caratteristiche potenziali per essere un giocone.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
spero lo sia stata, c'è solo robaccia in giro: qualche MMO che ti abbia appassionato ultimamente!?Bah a me non sembra avere nulla di innovativo. Zero scelte coraggiose, questo non toglie che se ne fanno un buon mix potrebbe essere anche un capolavoro.
E comunque le "recensioni" come questa fatte su commissione non sono obbiettive.
Da quello che si sa mi sembra un Archeage 2.0 senza le fazioni prestabilite.
Speriamo non si ispiri anche al modello commerciale Trion.
solo robaccia in giro
Nell'ultimo anno Albion, RiseOfAgon e PoE.qualche MMO che ti abbia appassionato ultimamente!
Era inteso in senso lato come genere di riferimento, non sul piano tecnico.Insomma, in Archeage c'è il collision detect tra pg, qui no, è una bella differenza.
Era inteso in senso lato come genere di riferimento, non sul piano tecnico.
Certo che un action combat senza collision detect tra pg... ma sei sicuro?
Per GW2 è passato qualche annnetto ma me lo ricordavo col tab target.Action combat non implica mica necessariamente collision detect, prendi gw2 per esempio. Non ne sono sicuro al 100% ma nelle faq non viene detto nulla e dai video non mi sembra ci sia, altrimenti avrebbero fatto vedere anche due melee che si scontravano. Aspettiamo altri dettagli ma per ora di c.d. non s'è letto e visto nulla.
seguo con attenzione New WorldVabbè dire così ormai è come dire che non ci sono più le mezze stagioni.
Nell'ultimo anno Albion, RiseOfAgon e PoE.
Per quello a venire ci sta LoA che sicuramente giocherò.
Tra quelli in Alpha\pre-Alpha che mi ispirano maggiormente come "giovani promesse": New World, Chronicles of Elyria e Fractured. In questo ordine.
lo seguo proprio perché ha caratteristiche potenzialmente in grado di rivoluzionare il genere e per dettagli grafici di qualità che incontrano il mio gusto.E' un gioco che vuole rivoluzionare il genere, l'ho seguito un po' e per poco non lo finanziavo ma sono riuscito a resistere al demonio Hype. Vedremo se in futuro diventarà popolare sicuramente lo proverò. Ma per ora basta Alpha, in quella di Crowfall son durato 2 ore..
Quoto tutto.Ultima ha dato inizio alla prima generazione di mmorpg, EQ2 alla seconda e WoW alla terza (Quella più longeva) sfociata poi nell'ottimo TESO.. Purtroppo la quarta battezzata da BDO è stata quella delle coreanate che si spera miglioreranno un po'.. Con Bless UnleashedAoC vi dico che darà inizio alla quinta e ora vi spiego il perché: se davvero il mondo di gioco è dinamico e reattivo come lo doveva essere Everequest Next sarà già un gioco che farà sembrare AA ultra-obsoleto, inizialmente anch'io ho trovato il gameplay ridicolo, poi però ho visto l'ultimo rilasciato e i progressi mi hanno fatto davvero rimanere DI CAZZO; ricordiamoci inoltre che gli mmo sono giochi in continua evoluzione e che non solo The Elder Scrolls Online, che attualmente è un gioco quasi totalmente diverso rispetto alla sua release, ma anche una coreanata come BDO è migliorato parecchio. In breve, mi sembra che l'impegno di Intrepid faccia sperare bene... E coltivo la speranza che i punta e clicca, i target system classici e i fottutissimi hack 'n slash stiano per estinguersi in un futuro non troppo lontano. Non abbattetevi perché quella dei MOBA e dei BATTLE ROYAL è solo una moda temporanea e i veri MMORPG, quelli che danno un senso alla lettera R nella sigla stanno per tornare più fresh che mai.