Aspettativa

Malamak

Lurker
Amici, gildani, pugnette.... sono qui a comunicare che mi devo mettere in aspettativa per un periodo di tempo non precisato. Tutte le velleità di gioco di ruolo, di foundry e di divertimento si sono spiaccicate sul severo parabrezza della vita lanciata a tutta velocità in autostrada.
Ora dopo caviglie rotte, diabeti, lavoro ci si mette anche la mia cagnetta con l'epilessia.

Non riesco a dare quello che vorrei, a dire il vero non riesco nemmeno a dare un contributo casual.

Mi sembra corretto quindi mettermi in aspettativa a tempo indeterminato..... e penso ai soldini dati per essere un eroe del nord.... se andavo a fare altro non sarebbe stato male.... ma non importa. In questo gioco ci ho creduto e ci credo come credo in questa comunità.

Mi auguro di tornare presto ed in pianta stabile... e non fate cose che io non farei... sono sempre dietro di voi e vi osservo......

Ciao
R

Melenide

Lurker
Cacchio, mi dispiace da morire. Tra l'altro è il terzo caso che sento in pochi giorni... non credevo fosse una disposizione così comune nei cani.

Ti aspettiamo, Roberto.

Malamak

Lurker
take your time non me lo ha mai detto nessuno!!!!! ora mi informo e se di cose offensiva trattasi tornerò!!!!!

Midna

Postatore
mi dispiace cavoli! ma vedrai che arriverà il tempo per il relax l'importante è non lasciarsi andare e kickarla 'sta vita!

ps-dai un abbraccino alla tua cagnolina da parte mia <3

Malamak

Lurker
Grazie a tutti per la vicinanza...ma vi auguro di non essere in ascensore con me visto che sono stato colpito anche da un attacco fulminante di dissenteria con meteorismo "silentis mortalis"..... questa non è vera ma poco ci manca.
Poi io ho il vizio di dipingerla più brutta di quella che è, in realta le cose non sono così di merda solo che sembrano... prendi mia madre... rotta la caviglia ma erano anni che non stavamo così tanto insieme. Sempre mia madre... le hanno trovato il diabete ma è leggero ed è quello che viene al 90% di quelli che hanno quasi 70 anni. Lavoro? Mi ha sommerso come uno tsunami ma può essere positivo...e poi (mi perdonino quelli che non lo hanno e vorrebbero) mi***a ho un lavoro devo solo esserne felice. In più mi piace.
La mia cagnetta.... sto più male io di lei. Sono io che mi ammazzo di seghe il cervello.

L'unica cosa brutta in realtà è non avere il tempo per dedicarmi alle cose che mi piacciono, o potrei dedicarne troppo poco per fare le cose per bene.
Come diciamo noi bardi: mi rode il culo a pensare alla mia wiki .... ferma
Come diciamo noi poeti: giran mi orpelli nascosti e preziosi a pensare ai miei racconti a metà
Come diciamo noi principi: estikazzi ci ho cagato 200 euri infami per sto gioco e non ci posso nemmeno giocare...ed il foundry.... maremma bucaiola!!!!!!!

Terminato lo sfogo riparto verso nuovi lidi...tornando qui a farvi visita presto.... baci e abbracci a tutti

Midna

Postatore
ecco dai guarda al lato positivo và ^^

ps-comunque il gioco non va da nessuna parte anzi tanto meglio che aspetti, stanno sistemando un sacco di cosine, poi quando torni te lo godi di più :D

ti penserò quando salirò in ascensore!

^^

Alto