Black Desert Aspettative Open Beta Korea

Zers94

Super Postatore
Ciao gentaglia :D.
Il titolo parla chiaro. Cosa vi aspettate dalla vicinissima open beta coreana?
Personalmente spero:
- nuove classi provabili (samurai ,valkyria ecc..)
-migliore ottimizzazione grafica (spero soprattutto che l'effetto pop-up venga marginato)
-novità end game

Zers94

Super Postatore
Ma quando esce in italia??In lingua koreana mi sta sul c...o non capire che ce scritto

Secondo i miei personalissimi calcoli in italia l'uscita dovrebbe essere prevista per la prima metà del 2015 (però parliamo del gioco ufficiale e localizzato in italiano. Se parliamo di una beta europea in inglese direi i primi mesi del 2015

Zers94

Super Postatore
Secondo te vale la pena giocarci?
Stiamo andando off topic ma mi fa piacere risponderti :buahua:.
Ti posso dire che molti vedono black desert come "ultima spiaggia" e io sono uno di questi. In che senso? Per me tutti gli mmo ,che sono già presenti sul mercato , sono tutte copie fatte e rifatte di wow ed alcuni prodotti sono usciti proprio male. Per non parlare di mmo dove il grinding equivale a una vita intera oppure mmo che sono p2w(pay to win) ove il shoppone di turno diventa con i soldi il più forte del server. Oppure parliamo di mmo in cui pur essendo perfetto manca qualcosa, che possa essere un pve serio o pvp open world e non ad arene. Ecco il perchè di black desert che porta una ventata d'aria fresca negli mmo cercando di accontentare tutti.

Alto