Assassin's Creed Odyssey non avrà il Battle Royale

Quando viene annunciato un gioco la prima domanda che molti si pongono è "avrà il Battle Royale?"

Molti sono gli sviluppatori che si sono adeguati alla nuova modalità, portandola all'interno dei propri giochi, eppure c'è chi ancora come Bethesda e Ubisoft con Assassin's Creed Odyssey che non ha intenzione di farlo.

Scott Phillips, director del gioco ha affermato:

"Perchè dovrei spezzare il team di sviluppo in due parti solo per portare il Battle Royale nel gioco? Non credo che sia il modo giusto di lavorare.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di realizzare un open world ed è esattamente ciò che ci si aspetta da un Assassin's Creed."

Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il 5 Ottobre 2018.

Commenti

Chissà se riusciranno a rimanere suĺla qualità di origins o tornare ai pessimi capitoli passati...

Io
la base è ORIGINS, naturalmente ci sono aggiunte e migliorie come sempre.... io attendo con ansia quello in giappone
Io adoro gli Spartani, credo che questo sarà il mio preferito (non che abbia mai amato gli altri quindi per ora ho apprezzato davvero solo origins) quindi non vedo l'ora di giocarlo!

bah per me gli altri erano meglio, sopratutto come combat
No dai, ok i gusti ma ora oggettivamente è un combat che richiede un po'di bravura, prima era tutto uno script con combo facilissime e nemici che ti attaccavano uno ad uno.
Non per niente l'hanno cambiato dopo critiche continue :)

Sono d'accordo con Trudi. In un Assassin's Creed preferirei vedere prevalente la parte stealth innanzitutto ma nel caso di scontri con piccoli gruppi di persone voglio e devo essere nettamente superiore. Sono un non nomino il nome di Dio invano di Assassino mica per nulla. Premetto che non l'ho provato ma il combat di adesso mi sa tanto di combat da rpg e lo lascerei ad altri tipi di giochi.

Secondo me gli Assassin's Creed sarebbero stati molto meglio se si fossero concentrati sulla trama e parte stealth appunto. Hanno voluto invece sfruttare al massimo la gallina dalle uova d'oro e vabbè, pace. Potevano essere dei capolavori ma si sono accontentati del sucesso puramente commerciale.

Alto