assegnazione tasti

xegallo

Super Postatore
come fare perché il \ non apra la finestra ticket?
e vicina al tasto 1 ogni tanto sbaglio il tasto e mi si apre la finestra mentre me le suonano

lehmus

Mito
Non sei l'unico in questa situazione, tra l'altro pare che quel tasto non sia rebindabile...se qualcuno c'è riuscito lo dica. Io ho evitato il problema perchè utilizzo un Naga come mouse e ho quindi i numeri bindati ai tastini del mouse.

Deliber

Super Postatore
1) si prende la pinza
2) La si stringe con fermezza intorno al tasto \
3) Tenendo la tastiera con una mano con l'altra si esercita una forte trazione verso l'alto

Ora avete la tastiera che voleate...

Salias

Divo
Io ho risolto con la G19 ma mi piacerebbe usare i tasti macro per le due barre laterali invece che per la barra centrale, in realtà quel tasto dovrebbe essere CTRL+\| però funziona alla prima solo con \|, questo perchè come al solito gli americani non tengono conto delle tastiere diverse dalla loro, dove questo tasto si trova sotto al tasto invio o sopra a seconda della configurazione.

Non applicherò mai il tuo metodo su una G19 XD

Per gli interessati ho trovato un programmino semplice semplice si chiama disable key e permette di disabilitare dei tasti sulla tastiera, ho provato e funziona, non ho ancora provato in gioco appena potrò vi farò sapere, esistono anche programmi che vi permettono di riconfigurare via software i tasti ma non li ho provati.

Ok fatta una prova rapidissima funziona in gioco!!

Ultima modifica:

xegallo

Super Postatore
per fortuna questo forum è pieno di gente intelligente non avrei mai pensato da solo a spaccarmi il computer

grazie Salias

Alto