Assenza/Presenza

Flippy

Divo
Ciao a tutti,
in questo ultimo periodo ho un pò di problemi a loggare: gli impegni della mia identità segreta mi impediscono di pattugliare le strade di Millenium City con la stessa frequenza di un tempo :)
Spero di poter concludere le questioni personali in sospeso quanto prima, così da potermi divertire con tutti voi.

TripleH

Super Postatore
Non ti preoccupare Flippy, The Bug con la sua tutina giallo/nera e le antennine, vigilerà anche per te >DD

TripleH

Super Postatore
Sfrutto il topo di Flippy per non aprirne un'altro e annunciare che per i prossimi 15 giorni vivrete senza il vostro Bug preferito >D
Purtroppo devo andare a lavorare in trasferta e far girare CO sul portatile avrebbe come conseguenza la sua esplosione...
Mi raccomando, prendete a calci nel culo i supercriminali pure da parte mia, e guardatevi sempre alle spalle, The Bug tornerà quando meno ve l'aspettate, per "prendervi da dietro" [cit.] >D

GeKo

Lurker
Ok, ammetto di essermi perso questo post!

Flippy sbrigati a tornare seriamente, altrimenti re prenderà il controllo della gilda scegliendo come costume di gilda solamente un tanga fucsia! o_o

The Bug tornerà quando meno ve l'aspettate, per "prendervi da dietro" [cit.] >D
Mi hai fatto cadere dalla sedia :asd:
Ti aspettiamo!

Flippy

Divo
Ok, ammetto di essermi perso questo post!

Flippy sbrigati a tornare seriamente, altrimenti re prenderà il controllo della gilda scegliendo come costume di gilda solamente un tanga fucsia! o_o
Non dovevi scoprire così le mie carte... Re, affrettati a realizzare il nostro piano! ;)

Alto