ASSENZE e COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Falcoscuro

Lurker
In caso di assenze dal Forum per tempi prolungati, ho deciso di creare questo Thread, in cui potrete segnalarci tali assenze.
Oltretutto potrà essere utile anche per comunicazioni importanti, qualora lo riteneste necessario, e in modo che tutti ne siano a conoscenza.

Falco.

Falcoscuro

Lurker
Vi avviso che per riparazione scheda audio del PC, da lunedì fino a venerdì PV (salvo imprevisti, come l'infortunio del tecnico, a causa di un martello che mi "scivola di mano", be potrebbe capitare, hehe) sarò assente.
Tra l'altro ci sono alcune cose importanti da chiarire per il futuro mio e della Gilda, ma ne parliamo nel fine settimana.
Enjoy :)

Falcoscuro

Lurker
Cari colleghi o meglio Gildani, vi devo purtroppo avvisare che per motivazioni personali (che eventualmente potrà chiarirvi il nostro GM Elladan) devo temporaneamente (spero) abbandonare la gestione della gilda, rimarrò comunque (quando e se mi sarà possibile) un membro della stessa. Spero inoltre che se la mia situazione in futuro migliorerà, sarò con voi all'uscita di TESO.
Per ora vi saluto tutti, in quanto mancherò nelle prossime settimane, e vi prego di non abbandonare il progetto Brotherhood of Steel, ma anzi, di continuare a migliorarlo sempre di più anche per me.

A presto spero, e grazie a tutti.

Falco.

Elladan

Divo
Come ho già avuto modo di dirti spero che tu possa tornare presto tra noi ad aiutarmi a portare alla gloria la nostra Brotherhood !!!

Vanduul

Super Postatore
Mi spiace Falco, ti auguro di risolvere tutto in breve tempo! Noi siamo qui non ti preoccupare ;)

Anior

Lurker
In bocca al lupo Falco, come ti ho già detto non ti preoccupare per la gilda, quando e se potrai tornare noi saremo ancora qui! :)

Nauthiz

Lurker
Inizio ad avvisare già tutti di un piccolo problema.
Ha breve mi trasferisco nella casa nuova e non avrò internet fino a Giugno, nonostante tutto tra PC del lavoro e PC di casa, che rimane in quella vecchia che avrà ancora la connessione fino a che non me la spostano, potro comunque seguire forum, sito e beta. Alla fine dei conti non è nulla ma ci tenevo ad avvisare subito

Elladan

Divo
Volevo avvisare che è possibile collegarsi attraverso iphone ( da verificare se anche con sistema Android ) con la chat vocale di Mumble e quindi rimanere aggiornati sulla Gilda e le sue attività anche se non ci si può connettere a internet o comunque non si ha un pc sotto mano.

Elladan

Divo
Chi in questi giorni è un po' assente si faccia sentire anche se manca tanto all'uscita del gioco noi siamo sempre qua.... ;)

Anior

Lurker
Ne approfitto per giustificarmi un po' riguardo all'assenza di questi giorni. E' un periodo piuttosto pieno per quanto riguarda sia studio che lavoro e penso che sarà così fino a inizio estate. Poi si spera che la stagione estiva porti qualche ingaggio in più (incrociando le dita, qualche soldino in più fa sempre comodo ;)), ma dovrei avere a disposizione più tempo di quello che ho ora.
Nel frattempo, quando riesco, mi faccio sentire! :)

Elladan

Divo
Vi comunico che fino alla fine di agosto il sito web sarà parzialmente attivo, quindi fino a tale data fate riferimento qua o su Steam per chi lo bazzica, Buone vacanze e speriamo di ritrovarci a settembre con qualche buona nuova su ESO ;)

Elladan

Divo
In attesa di notizie rilevanti per ogni comunicazione fare riferimento a questa discussione.
Sito, chat e tutto il resto sono in stanby.

Ultima modifica:

Elladan

Divo
Approfittando del Beta Stress di questo fine settimana rimetto online il Sito di Gilda sperando di poter dare un primo sguardo, tutti insieme, al gioco che tanto aspettiamo!

Elladan

Divo
Da stasera inizierò a loggare ( per un pochetto magari si affaccia qualcuno di voi... ) sul Mumble del sito ( provvedo in questi giorni a sostituirlo con TS3 datemi un bit ;) )

Alto