ASSENZE e COMUNICAZIONI IMPORTANTI

sword89

Super Postatore
Durante il giorno difficile onestamente causa lavoro, ma per le sere nessun problema, dalle 21 in poi di solito :)

gio9941

Utente
Scusate la lunga assenza..anche per me dipende dal giorno e sperando di farcela devo risolvere i problemi con ts3,visto che sembra non volerne sapere di far andare il mio microfono.

Elladan

Divo
COMUNICAZIONE

La Beta di questo fine settimana sarà occasione di trovarci su TS e cominciare a mettere a punto la Gilda quindi vi chiedo un'attiva partecipazione...

gio9941

Utente
Beta di questo fine settimana ? non mi è arrivato proprio nulla a me,quindi non posso dire al 100% se ci sono visto che dovevo avere un pò di tempo organizzarmi.
POi comunque io ci sono come ascoltatore...il mio microfono non ne vuole sapere di andare su ts e in secondo luogo ci sarei tipo dalle 2 alle 5 di mattina.
Scusate ragazzi ma ho degli orari un pò per conto mio e scusate l'assenza.

Andrejus

Lurker
Beta di questo fine settimana ? non mi è arrivato proprio nulla a me,quindi non posso dire al 100% se ci sono visto che dovevo avere un pò di tempo organizzarmi.
POi comunque io ci sono come ascoltatore...il mio microfono non ne vuole sapere di andare su ts e in secondo luogo ci sarei tipo dalle 2 alle 5 di mattina.
Scusate ragazzi ma ho degli orari un pò per conto mio e scusate l'assenza.

Non è arrivato ancora niente a nessuno ma è quasi certo dato che il gioco esce tra un mese

Ceyl

Super Postatore
Mah...a me non è ancora arrivata ma ho giocato la scorsa beta e ho anche preordinato, quindi a regola arriverà.

Elladan

Divo
In questo Beta weekend, dato che dubito che ci saranno grosse novità nel gioco ( serve a loro per ritestare la stabilità dei server con una massa di giocatori ), vorrei che servisse a decidere/correggere in via definitiva alcune cosette e cioè:

- Manifesto di Gilda
- Banner di Gilda
- Responsabile/i PvE
- Responsabile/i RvR
- Responsabile/i RP

Inoltre in accordo con i War inc e probabilmente anche altre Gilde verrà creata una "Gilda intergilde" per il Market ( sperando che il sistema funzioni e non sia ancora disattivato nel gioco... ) vi comunicherò in game il da farsi...

ugru

Divo
Ottima iniziativa per la parte commerciale....

Io mi segnalerei volentieri per la parte PvP/RvR ma non so quanto tempo ci potrò dedicare e che continuità potrò assicurare per motivi lavorativi...quindi prendete in considerazione la mia candidatura solamente come extrema ratio.

Alto