ASSENZE e COMUNICAZIONI IMPORTANTI

KitKanan

Lurker
Ottima iniziativa per la parte commerciale....

Io mi segnalerei volentieri per la parte PvP/RvR ma non so quanto tempo ci potrò dedicare e che continuità potrò assicurare per motivi lavorativi...quindi prendete in considerazione la mia candidatura solamente come extrema ratio.

Idem, aiuterò sicuramente mi interessa molto il lato RP, ma sto per laurearmi quindi non so con che assiduità potrò dedicarmi, quindi per quel che posso fare vi aiuterò volentieri, ma non posso prendermi un incarico se non come extrema ratio

Ketevor

Lurker
allora...

ho controllato nella cartella programmi e con notevole sorpresa ho scoperto di avere 2 cartelle: una server eu e una server usa(credo) per un totale di circa 50 gb !!
eppure dopo il passato beta weekend avevo cancellato tutto e messo a scaricare il client eu... quindi non capisco... probabilmente mi ha riscaricato embedue i client.... fuck meno male che ho un po di spazio extra!

Elladan

Divo
Ho provveduto ad ampliare, al momento per tre mesi, il nostro TS3 portandolo da 10 a 25 slot. Vediamo il futuro cosa ci riserverà :)

Arvendir

Divo
Ragazzi sono venuti a sorpresa i miei e vanno via Martedì quindi ho paura che non riuscirò ne a giocare ne a loggare ts :(

Elladan

Divo
STASERA 5 MARZO dopo le 21.30 sarò su TS per parlare delle future attività della Gilda, in ogni caso domenica, ora da definire, riunione ufficiale

tenete la scimmia chiusa nell'armadio ;)

KitKanan

Lurker
Sta sera esco per sfogarmi dopo una reclusione per un esame (che mi hanno posticipato) domenica sarò dei vostri!
ps: fra domani e dopodomani modifico la firma e inizio a personalizzarvela con i vostri nomi

Elladan

Divo
COMUNICAZIONE:

COME INIZIO DEL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO LA RELEASE UTILIZZATE DA OGGI COME FIRMA UFFICIALE DELLA GILDA QUELLA CREATA DA KITKANAN,LA TROVATE NELLA DISCUSSIONE APERTA SEMPRE DA KIT.
RESTA INTESO CHE CHI HA GIA' UNA FIRMA DEDICATA A GILDE DI ALTRI MMO PUO' SEMPLICEMENTE AGGIUNGERE ALLA STESSA LA SEMPLICE DICITURA CHE ATTESTA LA SUA APPARTENENZA ANCHE ALLA BROTHERHOOD.
GRAZIE A TUTTI ;)

p.s. grazie KITKANAN per l'impegno!!!

Elladan

Divo
DOMENICA 9 MARZO RIUNIONE SU TS ALLE 21.30: AGGIORNAMENTO SULLO STATO ATTUALE DELLA GILDA E PROPOSTE PER LE ATTIVITA' IN GAME

p.s. Per chi non ha finito la benzina, bucato un pneumatico, rimasto senza i soldi per il taxi, lo smoking non gli è arrivato in tempo dalla tintoria, è venuto a trovarlo da lontano un amico che non vedeva da anni, gli hanno rubato la macchina, c'è stato il terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! Beh insomma vedete di partecipare ;)

Ultima modifica:

Elladan

Divo
Grazie a tutti i partecipanti alla riunione informale di ieri sera, credo sia stata utile per chiarire lo spirito della Gilda.

sword89

Super Postatore
Mi spiace non aver potuto partecipare, ma purtroppo ho avuto impegni ovviamente più urgenti al Gemelli... :(

Arvendir

Divo
ho problemi col download, quando ieri finalmente ha finito ha detto che andava riparato e mi ha scaricato tutto daccapo, vediamo ora che succede ....

Alto