Astellia [nuovo mmo] Gilda Italiana

Lykaios

Super Postatore
Ciao io e un mio amico abbiamo iniziato da poco a giocare ad Astellia un gioco molto carino e ben curato nei dettagli… abbiamo deciso quindi di formare una gilda Italiana sul server Aquarius. Scopo della gilda è fare tutti i contenuti del gioco. Offriamo discord e assistenza per i nuovi giocatori. La gilda si chiama Wolves e speriamo tanto che ci sia un futuro per questo gioco e quindi per tutti noi!
Potete cercarci tra l elenco delle gilde ed entrare, unica cosa si richiede un linguaggio corretto e possibilmente l'uso di discord.
Buon game a tutti!

ps.
Se possibile come gia richiesto richiedo l apertura di un forum per questo gioco che nn sta morendo come dicono, in europa la popolazione anzi sta crescendo

Ultima modifica:

Bryan Fury

Super Postatore
Se possibile come gia richiesto richiedo l apertura di un forum per questo gioco che nn sta morendo come dicono in europa la popolazione anzi sta crescendo
Nessuno ha detto che sta morendo la popolazione. Perchè non si legge in maniera completa quello che viene scritto... *facepalm*

Quello che E' MORTO (perchè è già morto) è il DEVELOPPER, l'azienda che SVILUPPA il gioco. Quello a cui TU e gli altri giocate, è un gioco che NON avrà mai più updates, espansioni, ecc... perchè l'azienza che GESTISCE il gioco è appunto un PUBLISHER.

A MENO CHE tale azienza non COMPRI i diritti di sviluppo, il gioco è "già defunto" in partenza.

Questo è quello che è stato detto. Di per sè è un gioco "ok". Non ci trovo nulla di male, e anzi, come ho già detto nell'altro topic (il mio intervento, così come questo, è PURAMENTE INFORMATIVO nei confronti di tutti quelli che ci vogliono giocare) se la situazione cambia, e si riesce ad avere di nuovo un azienza SVILUPPATRICE (detta developper), BEN VENGA, sono contento per voi.

Altrimenti "uomo avvisato mezzo salvato".

dov'è il luciano nazionale quando serve?Solo lui può illuminarci sull'estrema qualità del penultimo esponente della merda koreana fatta in unreal engine 3 (e 3 dico 3 siore e siori). Le strizzate mammelle degli impavidi e saggi compratori occidentali daranno ancora i loro frutti accompagnando il cammino dei mungitori koreani fino al compimento della chiusura occidentale. Amenne fratelli! E gloria agli mmorpg-stampino in ue3!

Nymeros

Super Postatore
Nessuno ha detto che sta morendo la popolazione. Perchè non si legge in maniera completa quello che viene scritto... *facepalm*

Quello che E' MORTO (perchè è già morto) è il DEVELOPPER, l'azienda che SVILUPPA il gioco. Quello a cui TU e gli altri giocate, è un gioco che NON avrà mai più updates, espansioni, ecc... perchè l'azienza che GESTISCE il gioco è appunto un PUBLISHER.

A MENO CHE tale azienza non COMPRI i diritti di sviluppo, il gioco è "già defunto" in partenza.

Questo è quello che è stato detto. Di per sè è un gioco "ok". Non ci trovo nulla di male, e anzi, come ho già detto nell'altro topic (il mio intervento, così come questo, è PURAMENTE INFORMATIVO nei confronti di tutti quelli che ci vogliono giocare) se la situazione cambia, e si riesce ad avere di nuovo un azienza SVILUPPATRICE (detta developper), BEN VENGA, sono contento per voi.

Altrimenti "uomo avvisato mezzo salvato".
Il gioco è gestito da un'altra società in europa, attualmente non stanno solo riproponendo contenuti del server coreano, ma stanno uscendo contenuti nuovi dedicati solo ai server europei ed americani, Miodan è un esempio.
Inoltre stanno lavorando su alcune modifiche ai contenuti esistenti in base alle richieste dei giocatori sul forum ufficiale, i tedeschi pve piangono tanto, ad esempio di recente è stato rielaborato il sistema di pvp in Avalon.

Buona fortuna alla nuova gilda italiana, so che le precedenti sono fallite o si sono divise in piccoli gruppi presumo per guild drama.
Io sono nei Codex dall'inizio del gioco su invito del leader, mi trovate in gioco come "Nymeria".

Bryan Fury

Super Postatore
Il gioco è gestito da un'altra società in europa
Regà, credete quello che vi pare, NON esiste più un azienda developper. Punto.

Tutto quello che "gestiscono" lo gestiscono ancora per due motivi, uno è perchè la società è un PUBLISHER e secondo, collegato al primo, modificano quello che hanno tra le mani ed entro i limiti delle modifiche CONCESSE PER CONTRATTO.

Non possono CREARE nuovi contenuti e di conseguenza non possono MODIFICARE il gioco al di fuori di quanto è concesso per contratto, a meno di COMPRARE i diritti di sviluppo del gioco e il marchio del suddetto permettendo (me lo auguro per chi ci gioca, non ho nulla contro ne l'azienza, nel il gioco ne i giocatori) al gioco di non morire una volta esauriti i contenuti GIA IN POSSESSO e MODIFICABILI.

oh ma i fanboy del marrone koreano 'ndo stanno? Vogliamo i "a me diverte", "io faccio 250 fps con le dx 9.0", "è un gioco diverso", "il combat mi piace (quando è il solito tab target vecchio di 20 anni)", "a me piace la grafica (si fappa mattina e sera davanti all'editor di pg)", "stanno mettendo contenuti nuovi (roba vecchia programmata da anni che non ha fatto in tempo ad uscire in korea)", "in korea non l'hanno capito", "è molto popolato (non supera gli 800 di picco in prime time tra server eu e na)". Le ultima in effetti son già state sparate.

Nymeros

Super Postatore
Hi welcome.
Come ti ho già spiegato lo hanno già fatto e lo stanno facendo tuttora.
Parlare senza essere informati è una tua prerogativa?
Regà, credete quello che vi pare, NON esiste più un azienda developper. Punto.

Tutto quello che "gestiscono" lo gestiscono ancora per due motivi, uno è perchè la società è un PUBLISHER e secondo, collegato al primo, modificano quello che hanno tra le mani ed entro i limiti delle modifiche CONCESSE PER CONTRATTO.

Non possono CREARE nuovi contenuti e di conseguenza non possono MODIFICARE il gioco al di fuori di quanto è concesso per contratto, a meno di COMPRARE i diritti di sviluppo del gioco e il marchio del suddetto permettendo (me lo auguro per chi ci gioca, non ho nulla contro ne l'azienza, nel il gioco ne i giocatori) al gioco di non morire una volta esauriti i contenuti GIA IN POSSESSO e MODIFICABILI.

Hi welcome.
Come ti ho già spiegato lo hanno già fatto e lo stanno facendo tuttora.
Parlare senza essere informati è una tua prerogativa?
Ma di che cacchio parli, mi dici che parlo senza essere informato ma te non mi pare che abbia dato delle prove per confermare il contrario. Dove sta scritto che HANNO COMPRATO il marchio per poter sviluppare?

Fino a che non c'è una prova con una comunicazione dove affermano di aver ACQUISITO (comprato) i diritti di sviluppo, vale la regola che ho detto io. Sei te a non conoscere come funziona il mercato.

Alto